Napoli © Getty Images
Problemi di formazione per Carlo Ancelotti in vista della sfida di ritorno di Europa League contro il Salisburgo, in programma questa sera a partire dalle 18:55. Le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli.
Si torna in campo. Il Napoli sfiderà questa sera il Salisburgo per la gara di ritorno degli ottavi di Europa League: fischio d’inizio a partire dalle 18:55. Carlo Ancelotti dovrà risolvere qualche problema di formazione visto il piccolo infortunio subito da Fabian Ruiz durante la rifinitura di ieri. Lo spagnolo dovrebbe farcela, ma in caso di forfait dell’ultimo momento l’allenatore azzurro potrebbe mandare in campo uno tra Diawara o Verdi con lo spostamento di Zielinski in mediana. Tra i pali ci sarà Meret con la difesa a quattro composta da Hysaj, Chiriches, Luperto e Mario Rui a sinistra. In avanti spazio al tandem offensivo composto da Insigne e Milik.
L’allenatore del Salisburgo, Marco Rose, proverà a fermare il Napoli optando per il 4-3-1-2 con Wolf che agirà alle spalle del duo d’attacco formato da Daka e Dabbur. In porta ci sarà Walke con Lainer, Ramalho, Onhuene e Ulmer a completare la retroguardia della squadra austriaca. Il trio di centrocampo sarà composto da Mwepu, Samassekou e Szoboszlai.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Szoboszlai; Wolf; Daka, Dabbur. All. Rose
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz (Diawara), Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…