Napoli © Getty Images
Problemi di formazione per Carlo Ancelotti in vista della sfida di ritorno di Europa League contro il Salisburgo, in programma questa sera a partire dalle 18:55. Le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli.
Si torna in campo. Il Napoli sfiderà questa sera il Salisburgo per la gara di ritorno degli ottavi di Europa League: fischio d’inizio a partire dalle 18:55. Carlo Ancelotti dovrà risolvere qualche problema di formazione visto il piccolo infortunio subito da Fabian Ruiz durante la rifinitura di ieri. Lo spagnolo dovrebbe farcela, ma in caso di forfait dell’ultimo momento l’allenatore azzurro potrebbe mandare in campo uno tra Diawara o Verdi con lo spostamento di Zielinski in mediana. Tra i pali ci sarà Meret con la difesa a quattro composta da Hysaj, Chiriches, Luperto e Mario Rui a sinistra. In avanti spazio al tandem offensivo composto da Insigne e Milik.
L’allenatore del Salisburgo, Marco Rose, proverà a fermare il Napoli optando per il 4-3-1-2 con Wolf che agirà alle spalle del duo d’attacco formato da Daka e Dabbur. In porta ci sarà Walke con Lainer, Ramalho, Onhuene e Ulmer a completare la retroguardia della squadra austriaca. Il trio di centrocampo sarà composto da Mwepu, Samassekou e Szoboszlai.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Szoboszlai; Wolf; Daka, Dabbur. All. Rose
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz (Diawara), Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …