20.00 – Salisburgo-Napoli 1-1, le pagelle del primo tempo: Milik gol
19.00 – Salisburgo-Napoli, infortunio Insigne nel pre-partita: le ultime
18.00 – Salisburgo-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Rose e Ancelotti
17.00 – Serie A – Napoli-Udinese, designato l’arbitro: i precedenti
16.00 – Salisburgo-Napoli probabili formazioni: gli azzurri vanno in Austria con un 3-0 di vantaggio ma con diverse defezioni specialmente in difesa.
15.50 – Europa League, due italiane ai quarti? Ecco da quanto non accade. Napoli ed Inter potrebbero incrociarsi qualora dovessero avanzare.
15.40 – Oggi in Salisburgo-Napoli agiranno Luperto e Chiriches al centro della difesa. Serve però avere le spalle coperte in caso di variazioni a gara in corso
15.15 – Secondo Sky Sport, Fabian Ruiz sarà titolare in Salisburgo-Napoli. Ogni problema fisico è stato superato.
14.40 – L’Europa League rischia di rappresentare un grosso ostacolo per i lavori programmati al ‘San Paolo’ in vista delle Universiadi di luglio.
14.20 – Sensazioni positive su Fabian Ruiz: l’infortunio di ieri dovrebbe essere smaltito in tempo, alte le possibilità che giochi oggi.
14.00 – Massimiliano Allegri si è visto con Aurelio De Laurentiis per parlare della possibilità di diventare allenatore del Napoli. È accaduto nel 2013.
13.40 – Attilio Auricchio, Capo Gabinetto del Comune di Napoli, a Radio CRC dà belle notizie: “Lo stadio sarà pronto per il prossimo 3 luglio con tutti i sediolini nuovi”.
13.20 – Sarà Paolo Valeri di Roma ad arbitrare Napoli-Udinese. La partita è in programma domenica prossima alle 18:00.
12.50 – Al fischio finale di Juve Atletico di due sere fa, Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un comportamento non proprio esemplare. Ed ora rischia una squalifica dall’UEFA.
12.20 – Fabian Ruiz in forse per Salisburgo-Napoli di oggi, lo spagnolo ha preso una botta nella rifinitura di ieri. Oggi il provino decisivo.
11.35 – La sfida alla Red Bull Arena potrebbe nascondere qualche insidia al Napoli nonostante il tre a zero collezionato all’andata. La formazione austriaca non perde in casa in Europa dal 2016.
10.50 – Diego Armando Maradona ha elogiato Cristiano Ronaldo dopo la tripletta in Champions siglata contro l’Atletico Madrid durante una conferenza stampa della squadra Dorados: “Ci sono giocatori che sono toccati dalla bacchetta magica. La verità è che noi argentini siamo orgogliosi che Messi sia argentino e che non se ne sia andato con gli spagnoli, ma l’altro è un animale. Ronaldo è pure potenza ed ora fa anche lo stregone perché aveva detto che avrebbe fatto tre gol e li ha fatti”.
10.20 – Il calcio italiano potrebbe essere infestato nuovamente da un nuovo scandalo che, come svelato dall’edizione odierna de “Il Fatto Quotidiano”, sta per scoppiare a breve. Ossia quello relativo alle plusvalenze fittizie in società in debito.
9.45 – Il Napoli vuole dare un senso a questa stagione. Dopo il notevole distacco in Serie A dalla capolista Juventus, gli azzurri proveranno ad arrivare fino in fondo in Europa League. Questa sera Ancelotti lancia dal 1′ Arek Milik: servono i gol dell’ariete polacco.
9.10 – Problemi di formazione per Carlo Ancelotti in vista della sfida di ritorno di Europa League contro il Salisburgo, in programma questa sera a partire dalle 18:55. Le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli.
8.30 – Rassegna stampa sportiva del 14 marzo 2019: questa sera il Napoli affronterà nella gara di ritorno di Europa League il Salisburgo.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…