Giuntoli su De Laurentiis – Il direttore sportivo del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Salisburgo.
Prima di Salisburgo-Napoli, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo del club azzurro che ha appena rinnovato il suo contratto. “Il presidente ha dimostrato grande stima e grande affetto – ha detto – la volontà da parte mia di rimanere c’era e così è stato. Salisburgo? Una partita molto complicata, la Lazio l’anno scorso ce lo ha insegnato prendendo 3 gol negli ultimi 5 minuti. Questa squadra è intensa e temibile, ci vorrà il miglior Napoli per superare questo turno. Figura del direttore sportivo cambiata? In due minuti è difficile spiegarlo, ma sicuramente non è solo mercato. Indicare strategie e rinnovi, come interporsi con i giocatori e conciliare allenatori e presidente. E’ un lavoro che a me piace molto, molte volte si viene giudicati solo per il mercato e questo non mi pare giusto”.
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…