Giornata di annunci quella in casa Napoli. Il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha infatti una conferenza stampa a Salisburgo per rendere noti alcuni fatti, tra cui il rinnovo del direttore sportivo Giuntoli.
Uno di questi riguarda il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. La notizia era nell’aria da tempo, ma ora il patron azzurro dopo aver messo tutto nero su bianco ha rotto gli indugi ed ha dichiarato la firma su un ampio rinnovo di contratto da parte di colui che ha guidato il calciomercato Napoli nel corso delle ultime stagioni: “Resta qui per altri 5 anni. Lui è un grande, è bravissimo sia a vendere che a comprare”. Una nuova intesa della durata altre 5 stagioni, per un totale, comprese già le altre alla costruzione della squadra partenopea, di ben 9 anni. Un evidente atto di fiducia che è segno della stima smisurata che De Laurentiis ripone nel proprio dirigente.
Per leggere altre notizie su Giuntoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> De Laurentiis: “Insigne non me l’ha chiesto nessuno, Giuntoli ha rinnovato”
Il Napoli però non si è limitato al solo annuncio in conferenza stampa da parte del proprio numero uno. Il club azzurro ha infatti pubblicato anche un messaggio tramite il proprio account Twitter: “Cristiano Giuntoli resterà Direttore Sportivo del Napoli per altri 5 anni. Evviva!”. Lo stesso Giuntoli ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sempre da Salisburgo: “Sono molto contento, i ringraziamenti vanno ad Andrea Chiavelli che mi ha scelto, mi ha scoperto, grazie al presidente e grazie alla mia famiglia. Probabilmente ci poteva anche essere stato un interesse di qualcuno ma non c’è mai stato problema, il presidente conosceva la mia forte volontà di rimanere. Bisogna crescere sempre, ccon prospettive calcistiche, lottare per il raggiungimento di grandi traguardi”.
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…