Salisburgo-Napoli – Gli austriaci lanciano una chiara provocazione agli azzurri in vista del match di giovedì sera in Europa League.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
C’è fiducia in Austria per Salisburgo-Napoli. I padroni di casa credono nella rimonta e lo stanno dimostrando in ogni modo. Prima le parole di Marco Rose in conferenza, che ha dichiarato: “Abbiamo intenzione di fare come la Juventus con l’Atletico, ma dobbiamo segnare un gol in più”, poi il video con chiaro messaggio sui social. Il Salisburgo ha infatti caricato sul proprio account Instagram il video dei festeggiamenti dopo la rimonta dello scorso anno contro la Lazio. I biancocelesti gettarono al vento la qualificazione alle semifinali dopo aver vinto in casa per 4-2. Il ritorno alla Red Bull Arena, infatti, finì con il risultato di 4-1, passarono gli austriaci.
Queste le immagini, che sanno di provocazione nei confronti del club campano.
LEGGI ANCHE —> Salisburgo, conferenza Rose: “Dovremo fare come la Juve, vogliamo farcela”
Un video emblematico, quello che il Salisburgo ha caricato sui propri canali social. Non servono spiegazioni per capire il tentativo di intimorire il Napoli da parte del club allenato da Marco Rose. Ma lo scontro della Red Bull Arena non sarà affatto una passeggiata per nessuno: l’intenzione di Ancelotti e dei suoi ragazzi è quella di arrivare fino alla finale di Baku, senza farsi sorprendere in alcun modo da una squadra di caratura nettamente inferiore. Guai, però, a sottovalutare il match di giovedì: certe gare si vincono soltanto con la determinazione giusta.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …