Domani sera il Napoli tornerà in campo per la sfida di ritorno in Europa League contro il Salisburgo. Dopo il tre a zero dell’andata, gli azzurri proveranno a difendere il netto vantaggio sulla formazione austriaca. Le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli.
Il Napoli vuole proseguire la sua avventura in Europa League. Gli azzurri scenderanno in campo domani sera, a partire dalle 18.55, nella sfida di ritorno contro il Salisburgo. Dopo il tre a zero inflitto all’andata alla formazione austriaca, gli uomini di Ancelotti proveranno a difendere il netto vantaggio. L’allenatore del Napoli dovrà fare a meno degli squalificati Maksimovic e Koulibaly e così al centro della difesa azzurra giocheranno Chiriches e Luperto. In porta tornerà dal primo minuto Meret con Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra. A centrocampo ci saranno Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski con Insigne alle spalle dell’unica punta Milik. Mertens partirà inizialmente dalla panchina.
L’allenatore del Salisburgo, Marco Rose, vuole fermare gli azzurri optando per il solito 4-3-1-2 con Wolf alle spalle del tandem offensivo composto da Daka e Dabbur. In porta giocherà Walker con Lainer, Ramalho, Onguene e Ulmer in difesa. In mezzo al campo trio di centrocampisti Mwepu, Samassekou e Szoboszlai.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Szoboszlai; Wolf; Daka, Dabbur. All. Rose
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…