Sky Sport ha postato un messaggio in sovrimpressione che riguardava Zdenek Zeman. Il boemo è stato ritenuto erroneamente nuovo allenatore del Real Madrid.
Una gaffe clamorosa è andata in scena su Sky Sport riguardo a Zdenek Zeman. Il 71enne allenatore ceco è stato indicato come il nuovo allenatore del Real Madrid, con tanto di grafica in sovraimpressione. La scritta diceva “Ufficiale: Zeman nuovo allenatore del Real Madrid.Contratto fino al 2022”, con una notizia data come ultima ora. Invece non era vero niente, e viene da dire anche che sarebbe risultato strano. Difatti il vero allenatore è Zinedine Zidane, che è tornato sulla panchina dei Galacticos a distanza di dieci mesi dal suo addio. La cosa ha divertito tanti telespettatori, che si sono letteralmente scatenati sui social network. Ovviamente è stata molto gettonata anche la foto della grafica presentata da Sky Sport. Il tutto ha avuto la durata di pochi minuti, poi lo sbaglio è stato prontamente corretto. Ma ormai la frittata era già fatta.
LEGGI ANCHE —> Napoli, Ounas imprevedibile ma sbaglia sempre la scelta finale
Zeman intanto è ricordato anche per aver contribuito a plasmare al meglio Lorenzo Insigne. I due lavorarono insieme prima al Foggia e poi al Pescara. Ed il capitano del Napoli ha sempre avuto parole di ammirazione per l’allenatore boemo. La cosa però è reciproca. In una intervista risalente alla fine del 2017, Zeman disse che mai avrebbe rinunciato a Lorenzo Insigne. Dichiarazioni che arrivarono a margine della cruciale partita dell’Italia contro la Svezia nel playoff per accedere ai Mondiali 2018. Gara che poi gli azzurri fallirono clamorosamente, e senza Insigne nell’undici titolare.
LEGGI ANCHE –> Salisburgo-Napoli: quarti ad un passo, ma guai ad abbassare la guardia
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…