Non comincia nel migliore dei modi la rincorsa del Salisburgo al Napoli. Se Ancelotti si ritrova cortissimo in difesa, Marco Rose deve sciogliere un bel rebus a centrocampo.
Schlager era diffidato ed è stato quindi squalificato, ma per la sfida della Red Bull Arena non ci sarà neppure Junuzovic. L’esperta mezzala austriaca ha accusato problemi muscolari ed è costretto a dare forfait. Junuzovic si aggiunge all’altro infortunato di lungo corso, il difensore croato Pongracic, la cui assenza si è fatta sentire parecchio anche all’andata. Tre assenti e formazione che dovrebbe essere sostanzialmente riconfermata con la mediana tutta da inventare.
Per leggere altre notizie su Salisburgo-Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Europa League – Salisburgo-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti
Non si esclude un cambio modulo per Rose, altrimenti il ballottaggio sarebbe fra l’esperto Leitgeb e il giovanissimo Szoboszlai, che in questa stagione hanno giocato molto poco. Nel Napoli le certezze sono Meret in porta, Chiriches e Luperto al centro della difesa, il centrocampo titolare con Callejon, Allan, Fabian e Zielinski e Milik davanti. Dubbi sulle fasce in difesa, dove però sono favoriti Hysaj e Mario Rui, e in attacco, dove fra Insigne e Mertens dovrebbe spuntarla il capitano.
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…