Salisburgo-Napoli – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro della partita del ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
Il Napoli cerca la qualificazione ai quarti di finale nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Giovedì 14 marzo alle ore 18.55 alla Red Bull Arena si giocherà Salisburgo-Napoli, un match da non sottovalutare per l’undici di Carlo Ancelotti. La squadra azzurra è reduce dalla netta vittoria per 3-0 ottenuta all’andata al San Paolo. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Uefa ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Salisburgo-Napoli sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande. Juan Carlos Yuste Jiménez e
Roberto Alonso Fernández saranno i guardalinee, Diego Barbero Sevilla sarà il quarto uomo. Come addizionali, invece, ci saranno Juan Martínez Munuera e Ricardo de Burgos Bengoetxea.
LEGGI ANCHE —> Probabili formazioni Salisburgo-Napoli: torna il centrocampo dei ‘titolari’
Per leggere altre notizie su Salisburgo Napoli —> CLICCA QUI
Nelle competizioni europee Salisburgo e Napoli si sono scontrati solo nel match di andata in sfide ufficiali. La squadra austriaca con il nome di Austria Salisburgo perse una finale di Coppa Uefa contro l’Inter nel 1994. In totale il Salisburgo ha vinto solo quattro partite europee su 15 contro squadre italiane. Dopo aver eliminato la Lazio ai quarti della scorsa edizione (2-4 t, 4-1 c), ha un bilancio perfettamente identico sia in casa che fuori (V2 P1 S3). Il Napoli invece ha affrontato solo il Salisburgo nella sfida di settimana scorsa come formazioni austriache nelle competizioni Uefa.
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…