È cominciata la vendita libera dei biglietti per Napoli-Udinese. Tutte le informazioni sui prezzi, le modalità di acquisto ed i punti vendita.
Giocato due giorni fa Sassuolo-Napoli, match valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, tra i tifosi del Napoli cresce l’attesa per Salisburgo-Napoli, sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in programma giovedì. Subito dopo però c’è subito una nuova gara di campionato. Domenica 17 marzo alle ore 18 gli azzurri torneranno in campo per Napoli-Udinese. Un appuntamento a cui diversi sostenitori azzurri non vorranno mandare. E così è partita la caccia ai biglietti per l’incontro di Serie A che gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno di portare a casa conquistando i tre punti in palio. Ebbene, è partita la vendita dei biglietti per il match in programma al San Paolo attraverso i canali di vendita autorizzati.
Questi i punti vendita e le informazioni resi disponibili tramite il sito ufficiale del Napoli: “Per tutti i possessori di Fidelity Card, i titoli potranno essere caricati in modalità digitale presso tutti i punti vendita abilitati, esibendo la fidelity, oppure, comodamente da casa, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it.
Per i possessori della Club Azzurro Card e della Fan Away, si consiglia di verificarne la scadenza. Qualora la card risulti scaduta sarà necessario dotarsi della nuova Fidelity Card SSC Napoli “Fan Stadium Card”, acquistabile on line, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it.
Si precisa che le prime tre file delle Tribune Posillipo e Nisida nonché le prime due file dei settori Distinti, Curva A e Curva B, hanno subito o subiranno delle variazioni per i lavori in corso e, pertanto, alcuni posti potrebbero non essere disponibili.
Per leggere altre notizie su Napoli-Udinese —> CLICCA QUI
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …