Sassuolo-Napoli%2C+i+rincalzi+deludono.+Ancelotti+non+potr%C3%A0+che+fare+una+cosa
napolicalciolivecom
/2019/03/11/sassuolo-napoli-i-rincalzi-deludono-ancelotti-non-potra-che-fare-una-cosa/amp/
Categories: Napoli News

Sassuolo-Napoli, i rincalzi deludono. Ancelotti non potrà che fare una cosa

Sassuolo-Napoli © Getty Images

Brutta prestazione da parte delle seconde linee azzurre in Sassuolo-Napoli. Ancelotti si aspettava che questi fossero più affidabili, ma così non è stato.

È di questo parere l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’. La Rosea infatti sottolinea come il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, si sarebbe ovviamente aspettato ben altre prove da alcuni giocatori a cui aveva dato ieri fiducia in Sassuolo-Napoli, partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A: “Ancelotti invece non ha certo avuto le risposte che cercava. Urgono altri esami per valutare la rosa del futuro. Per dire: Diawara non cresce, la sua regia è elementare. Verdi sembra aver perso la sua gran­ de qualità sulla strada che l’ha portato da Bologna al Napoli. Ounas non ma­tura, si mangia troppi palloni”.

Per leggere altre notizie su Sassuolo-Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Sassuolo-Napoli peggiore prova azzurra stagionale? Un dato la dice lunga

Sassuolo-Napoli, giovedì Ancelotti non potrà che affidarsi ai soliti noti

Oltre i rincalzi c’è la questione Mertens, che delude come falso nueve: “E poi c’è Mertens: non funziona più come falso o ve­ro centravanti. Infatti, quando è entrato Milik, tornando in fa­scia si è un po’ ringalluzzito. Ci saranno altre occasioni per i ta­lenti della panchina. Ma intan­to Carletto per l’obiettivo Euro­pa League non può che affidar­si ai soliti noti”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

3 minuti ago

Napoli, firma per 40 milioni: Juve anticipata

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…

5 ore ago

Napoli, l’olandese nuovo rinforzo: decisione definitiva di Conte

Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…

18 ore ago

Calciomercato Napoli, è fatta: due colpi da 80mln. Manna ha deciso

Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…

21 ore ago

Napoli-Torino, nuova tegola: salta la sfida, l’annuncio

Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…

23 ore ago

Napoli, Conte rivoluziona il modulo: nuovo ruolo per McTominay

Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…

1 giorno ago