Brutta prestazione da parte delle seconde linee azzurre in Sassuolo-Napoli. Ancelotti si aspettava che questi fossero più affidabili, ma così non è stato.
È di questo parere l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’. La Rosea infatti sottolinea come il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, si sarebbe ovviamente aspettato ben altre prove da alcuni giocatori a cui aveva dato ieri fiducia in Sassuolo-Napoli, partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A: “Ancelotti invece non ha certo avuto le risposte che cercava. Urgono altri esami per valutare la rosa del futuro. Per dire: Diawara non cresce, la sua regia è elementare. Verdi sembra aver perso la sua gran de qualità sulla strada che l’ha portato da Bologna al Napoli. Ounas non matura, si mangia troppi palloni”.
Per leggere altre notizie su Sassuolo-Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Sassuolo-Napoli peggiore prova azzurra stagionale? Un dato la dice lunga
Sassuolo-Napoli, giovedì Ancelotti non potrà che affidarsi ai soliti noti
Oltre i rincalzi c’è la questione Mertens, che delude come falso nueve: “E poi c’è Mertens: non funziona più come falso o vero centravanti. Infatti, quando è entrato Milik, tornando in fascia si è un po’ ringalluzzito. Ci saranno altre occasioni per i talenti della panchina. Ma intanto Carletto per l’obiettivo Europa League non può che affidarsi ai soliti noti”.