Il Salisburgo sogna una rimonta epica ed intanto la butta sull’ironia sui social network. È infatti su Instagram che il club austriaco che ha pubblicato un fumetto che non necessiterebbe di grosse spiegazioni.
Nell’immagine pubblicato sul proprio profilo infatti si vede un toro rosso, simbolo del Salisburgo ed in particolare dei proprietari della Red Bull, che con una pala si prepara a cucinare una pizza con sopra un Pulcinella disperato, vale a dire il Napoli, all’interno di un forno a legna. Ma non finisce qui. Questo forno infatti è rappresentato da un vulcano in eruzione, non tutta probabilità il Vesuvio, il quale però non rappresenterebbe il San Paolo ma la Red Bull Arena, cioè il proprio stadio. A dimostrazione di questo non ci sarebbe solo la scritta stessa sul fumetto, ma anche la didascalia che accompagna la foto in questione.
Per leggere altre notizie su Sassuolo-Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Salisburgo-Napoli, Rose: “Basta una scintilla per riaprire il discorso”
Una scritta in tedesco che recita quanto seguire: “Napoli era “ieri”: Salisburgo è la nostra fortezza! 👉 Giovedì: 🔥”. Per la formazione di Carlo Ancelotti dunque si prospetta un ambiente decisamente infuocato tra 3 giorni, dato che la Red Bull Arena sarà un impianto soldout, al cui interno troverà un pubblico che farà di tutto per spingere i propri beniamini ad un’impresa qualificazione che entrerebbe nella storia. Una rimonta che il Napoli cercherà in ogni modo di scongiurare passando così ai quarti di finale di Europa League.
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…