Sassuolo-Napoli+probabili+formazioni%3A+Insigne+in+panchina%2C+cambia+il+centrocampo
napolicalciolivecom
/2019/03/10/sassuolo-napoli-probabili-formazioni-5/amp/
Rubriche

Sassuolo-Napoli probabili formazioni: Insigne in panchina, cambia il centrocampo

Sassuolo-Napoli probabili formazioni © Getty Images

Sassuolo-Napoli probabili formazioni: Ancelotti conferma Maksimovic e Koulibaly che poi non ci saranno a Salisburgo, diversi cambi a centrocampo ed in attacco.

Oggi pomeriggio alle ore 18:00 si torna in campo per Sassuolo-Napoli, gara valevole per la 27/a giornata di campionato. Gli azzurri hanno poco tempo a disposizione per preparare la trasferta in terra emiliana, come sottolineato da Nikola Maksimovic due giorni fa. “Ma ne abbiamo parlato con mister Ancelotti e sappiamo cosa fare per vincere”. Per Sassuolo-Napoli, gli azzurri avranno qualche problema. Mancherà infatti Meret, straordinario giovedì contro il Salisburgo in Europa League ma che domenica scorsa è incappato in un contestatissimo cartellino rosso che lo terrà forzatamente a casa per squalifica. Inoltre il Napoli non potrà contare sull’ormai lungodegente Albiol e su Younes. Sembrano certi quindi gli impieghi di Ospina in porta e di Maksimovic e Koulibaly in difesa, dal momento che entrambi i centrali saranno squalificati contro il Salisburgo per la gara di ritorno di Europa League.

LEGGI ANCHE –> Sassuolo-Napoli, Insigne cerca riscatto dopo l’errore con la Juve

Sassuolo-Napoli, così in campo

Possibile l’utilizzo di Malcuit e di Ghoulam sulle fasce oltre che di diversi volti nuovi rispetto al match di ieri. Giocheranno poi Maksimovic e Koulibaly, che in Europa League col Salisburgo saranno squalificati e cederanno il passo all’inedita coppia Luperto-Chiriches. Scalpitano per esserci già dal 1′ Ounas e Verdi, con Fabian Ruiz in panchina per rifiatare. Sembra difficile ad ora un impiego dall’inizio per Diawara. In attacco si va verso l’utilizzo del tandem Mertens-Milik dal 1′, con panchina iniziale per Insigne. Anche nel Sassuolo mancherà il portiere titolare Consigli per squalifica. Roberto De Zerbi, ex azzurro, non avrà a disposizione neppure gli infortunati Marlon e Sernicola. Gara visibile alle ore 18:00 in diretta esclusiva su Sky Sport e Sky Go. Diretta radio su Rai Radio 1 e Kiss Kiss Napoli.

LEGGI ANCHE –> Napoli, basi solidissime per l’estate: sarà svolta vincente come non mai

Sassuolo-Napoli probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Djuricic, Babacar. All. De Zerbi
Indisponibili: Sernicola, Marlon
Squalificati: Consigli (1)

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Zielinski, Verdi; Mertens, Insigne. All. Ancelotti
Indisponibili: Albiol, Younes
Squalificati: Meret (1)

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

50 minuti ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

2 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

2 ore ago

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

12 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

13 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

14 ore ago