Sassuolo-Napoli%2C+Insigne%3A+%26%238220%3BSono+l%26%238217%3Bunico+che+viene+sempre+criticato%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/03/10/sassuolo-napoli-insigne-critiche/amp/
Categories: Napoli News

Sassuolo-Napoli, Insigne: “Sono l’unico che viene sempre criticato”

Sassuolo-Napoli © Getty Images

Con il suo gol arrivato all’88’ Lorenzo Insigne ha permesso al Napoli di portare a casa almeno un punto dalla trasferta in Reggio Emilia. Ecco le sue parole a SkySport

E’ terminata 1-1 la gara del Mapei Stadium tra Sassuolo e Napoli. In vantaggio i neroverdi grazie al gol di Domenico Berardi, pareggiato poi sul finale di gara da Lorenzo Insigne, che sfruttando un errore difensivo di Magnanelli fa un bel gol su tiro a giro. Al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di SkySport l’autore della rete del pareggio, Lorenzo Insigne, che ha così commentato il match: “Per come si era messa la partita il pareggio va bene, anche se ci va un po’ stretto. Siamo stati poco cattivi, abbiamo avuto poca personalità, tutti. L’importante è comunque il risultato. Dopo la partita ero solo un po’ provato per il risultato, voglio sempre vincere, come tutta la squadra. Siamo stati bravi a reagire e trovare il pareggio, poi abbiamo cercato una vittoria che non è arrivata. Testa al Salisburgo, dobbiamo qualificarci ai quarti”.

CRITICHE – “Io vengo sempre criticato. Non voglio fare polemica, ma sono l’unico che viene sempre preso di mira quando non segna o non fa prestazioni di livello. Questa cosa fa male. ”

SALISBURGO – Andiamo in trasferta e col 3-0 non bisogna stare tranquilli. Negli ultimi 10 minuti al San Paolo ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo fiducia nel nostro gruppo, chi sostituirà Maksimovic e Koulibaly non li farà rimpiangere. L’importante è entrare in campo con la cattiveria giusta“.

CAMPIONATO –  “Stiamo facendo il nostro campionato come ogni anno. Tutti ci davano per spacciati, invece siamo dietro alla Juve. Abbiamo perso qualche punto per strada, ma l’importante è non mollare”.

SASSUOLO –  “Mi porta bene. Mi dispiace per il risultato, ma conosco la forza del nostro gruppo, abbiamo una gran volontà. All’andata il gol più bello.”

Simone Tortoriello

Share
Published by
Simone Tortoriello

Recent Posts

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

6 minuti ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

2 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

3 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

4 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

4 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

6 ore ago