Sassuolo-Napoli probabili formazioni: per la trasferta in terra emiliana, Carlo Ancelotti sembra pronto a rivoluzionare la mediana. Sorprese anche davanti.
Domani pomeriggio alle ore 18:00 si torna in campo per Sassuolo-Napoli, gara valevole per la 27/a giornata di campionato. Gli azzurri hanno poco tempo a disposizione per preparare la trasferta in terra emiliana, come sottolineato da Nikola Maksimovic ieri. “Ma ne abbiamo parlato con mister Ancelotti e sappiamo cosa fare per vincere”. Per Sassuolo-Napoli, gli azzurri avranno qualche problema. Mancherà infatti Meret, straordinario ieri contro il Salisburgo in Europa League ma che domenica scorsa è incappato in un contestatissimo cartellino rosso che lo terrà forzatamente a casa per squalifica. Inoltre il Napoli non potrà contare sull’ormai lungodegente Albiol e su Younes. Sembrano certi quindi gli impieghi di Ospina in porta e di Maksimovic e Koulibaly in difesa, dal momento che entrambi i centrali saranno squalificati contro il Salisburgo per la gara di ritorno di Europa League.
LEGGI ANCHE –> Rinnovi Napoli, tocca ai polacchi ed a Maksimovic
Sassuolo-Napoli, così in campo
Possibile l’utilizzo di Malcuit e di Ghoulam sulle fasce oltre che di diversi volti nuovi rispetto al match di ieri. Scalpitano per esserci già dal 1′ i vari Ounas, Verdi e Diawara, con Fabian Ruiz unico riconfermato. In attacco dovrebbe rientrare Insigne dopo la panchina di ieri ed i 20′ finali, anche se nelle ultime ore Mertens sembra possa aver convinto Ancelotti ad impiegarlo accanto a Milik dall’inizio. Anche nel Sassuolo mancherà il portiere titolare Consigli per squalifica. Roberto De Zerbi, ex azzurro, non avrà a disposizione neppure gli infortunati Marlon e Sernicola. Gara visibile alle ore 18:00 in diretta esclusiva su Sky Sport e Sky Go. Diretta radio su Rai Radio 1 e Kiss Kiss Napoli.
LEGGI ANCHE –> Sassuolo-Napoli, Milik intoccabile: il polacco titolare per segnare ancora
Sassuolo-Napoli probabili formazioni
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Peluso, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic.
All. De Zerbi
Indisponibili: Sernicola, Marlon
Squalificati: Consigli (1)
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian Ruiz, Verdi; Mertens, Milik.
All. Ancelotti.
Indisponibili: Albiol, Younes
Squalificati: Meret (1)