19.00 – Giaccherini sul Napoli – Il calciatore del Chievo, ex azzurro, ha rilasciato un’intervista nella quale parla del suo passato in azzurro.
18.35 – Fornals al Napoli – Il centrocampista spagnolo del Villarreal sarebbe stato bloccato dal club azzurro per anticipare le mosse dell’Arsenal.
18.10 – Altra tegola per la Roma dopo l’uscita immeritata dalla Champions League. Si ferma per infortunio Manolas, che potrebbe saltare anche la delicata sfida contro gli azzurri.
17.50 – Meret-Napoli – Il calciatore ha esibito contro il Salisburgo un gran repertorio di parate: è il futuro della società azzurra e della Nazionale Italiana.
17.25 – Rinnovo Mertens – Il calciatore belga, attaccante del Napoli, potrebbe non rinnovare il suo contratto. Si apre così la pista cinese.
17.00 – UFFICIALE: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di Di Francesco. Per lui si tratta di un ritorno
nella squadra capitolina dopo 8 anni.
16.30 – Analisi Napoli-Salsiburgo – Grande prova degli azzurri al San Paolo, che hanno superato alla grande l’ostacolo austriaco con tre reti.
16.00 – Sassuolo-Napoli probabili formazioni e dove vederla: rispetto alla vittoriosa partita con il Salisburgo, Ancelotti cambia quasi tutto il reparto nevralgico.
15.30 – Nikola Maksimovic dice la sua all’indomani di Napoli-Salisburgo: “Loro hanno sempre attaccato, non ci è mai capitato. Juve? Si è visto chi gioca a calcio”.
15.00 – Diego Armando Maradona avrebbe tre figli che si troverebbero a Cuba, secondo quanto svelato dal suo avvocato. Si aggiungono agli altri 5 avuti da Claudia Villafane e Cristiana Sinagra.
14.50 – Koulibaly, Mario Rui e Fabian Ruiz inseriti nell’undici ideale della UEFA dopo il turno di andata degli ottavi di finale di Europa League.
14.45 – L’eliminazione subita in PSG-Manchester United da parte della squadra francese è stata rocambolesca. Ed un tassista tifoso commette una enorme sciocchezza.
14.20 – Piotr Zielinski è pronto a rinnovare con il Napoli: il nuovo accordo scadrà a giugno 2024 e presenterà ingaggio e clausola rescissoria ritoccati.
13.50 – Durante Napoli-Salisburgo alcuni tifosi azzurri in Curva B avevano iniziato una contestazione verso De Laurentiis. Il ‘San Paolo’ tutto li ha fischiati.
13.20 – Mertens a Sky Sport: “Ancelotti ha ragione, nonostante il 3-0 di Napoli-Salisburgo, al ritorno non dovremo abbassare la guardia. Era importante vincere così, ora non avremo Koulibaly e Maksimovic squalificati. Gioco io in difesa? Niente affetto, voglio segnare (ride, n.d.r.)”.
12.45 – Il Ranking UEFA azzurro trae slancio da Napoli-Salisburgo e dalla terza vittoria consecutiva in Europa League. Insigne e compagni volano.
12.10 – Il Mattino: “Il Napoli sta guardando con grande interesse Mancini e Hateboer dell’Atalanta. Per il centrocampo restano sempre sotto osservazione Veretout della Fiorentina e Barella del Cagliari”.
11.30 – Alex Meret salterà la sfida contro il Sassuolo dopo il rosso rimediato contro la Juventus, ma il giovane portiere friulano si è messo in mostra con alcuni interventi prodigiosi in Europa League contro il Salisburgo.
11.00 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Il Napoli Primavera giocherà oggi contro il Genoa in trasferta per la settima giornata di ritorno di campionato. Il match si disputerà al Campo Gambino di Arezzano alle ore 13. I convocati di Baronio: Bertoli, Casella, D’Andrea, Esposito, Gaetano, Idasiak, Labriola, Lovisa, Mamas, Manzi, Mezzoni, Micillo, Negro, Perini, Saporetti, Senese, Sgarbi, Vrakas, Zanon, Zedadka”.
10.45 – Dopo il 3-0 rifilato al Salisburgo il Napoli scenderà in campo domenica 10 marzo alle 18 contro il Sassuolo. A Reggio Emilia una vittoria azzurra manca dal 2014.
10.10 – Primo gol stagionale in Europa per Arek Milik. L’attaccante polacco del Napoli è riuscito ad esaltare l’assist al bacio di Mertens. Ora per lui possibile rinnovo contrattuale.
9.20 – Il Napoli pensa già al futuro. Il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione potrebbe essere Hirving Lozano, talento messicano del PSV.
9.10 – Il Napoli vince e convince in Europa League, ma Carlo Ancelotti ha tirato un po’ le orecchie ai suoi nel post-partita.
8.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 8 marzo 2019. Le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…