19.00 – Giaccherini sul Napoli – Il calciatore del Chievo, ex azzurro, ha rilasciato un’intervista nella quale parla del suo passato in azzurro.
18.35 – Fornals al Napoli – Il centrocampista spagnolo del Villarreal sarebbe stato bloccato dal club azzurro per anticipare le mosse dell’Arsenal.
18.10 – Altra tegola per la Roma dopo l’uscita immeritata dalla Champions League. Si ferma per infortunio Manolas, che potrebbe saltare anche la delicata sfida contro gli azzurri.
17.50 – Meret-Napoli – Il calciatore ha esibito contro il Salisburgo un gran repertorio di parate: è il futuro della società azzurra e della Nazionale Italiana.
17.25 – Rinnovo Mertens – Il calciatore belga, attaccante del Napoli, potrebbe non rinnovare il suo contratto. Si apre così la pista cinese.
17.00 – UFFICIALE: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di Di Francesco. Per lui si tratta di un ritorno
nella squadra capitolina dopo 8 anni.
16.30 – Analisi Napoli-Salsiburgo – Grande prova degli azzurri al San Paolo, che hanno superato alla grande l’ostacolo austriaco con tre reti.
16.00 – Sassuolo-Napoli probabili formazioni e dove vederla: rispetto alla vittoriosa partita con il Salisburgo, Ancelotti cambia quasi tutto il reparto nevralgico.
15.30 – Nikola Maksimovic dice la sua all’indomani di Napoli-Salisburgo: “Loro hanno sempre attaccato, non ci è mai capitato. Juve? Si è visto chi gioca a calcio”.
15.00 – Diego Armando Maradona avrebbe tre figli che si troverebbero a Cuba, secondo quanto svelato dal suo avvocato. Si aggiungono agli altri 5 avuti da Claudia Villafane e Cristiana Sinagra.
14.50 – Koulibaly, Mario Rui e Fabian Ruiz inseriti nell’undici ideale della UEFA dopo il turno di andata degli ottavi di finale di Europa League.
14.45 – L’eliminazione subita in PSG-Manchester United da parte della squadra francese è stata rocambolesca. Ed un tassista tifoso commette una enorme sciocchezza.
14.20 – Piotr Zielinski è pronto a rinnovare con il Napoli: il nuovo accordo scadrà a giugno 2024 e presenterà ingaggio e clausola rescissoria ritoccati.
13.50 – Durante Napoli-Salisburgo alcuni tifosi azzurri in Curva B avevano iniziato una contestazione verso De Laurentiis. Il ‘San Paolo’ tutto li ha fischiati.
13.20 – Mertens a Sky Sport: “Ancelotti ha ragione, nonostante il 3-0 di Napoli-Salisburgo, al ritorno non dovremo abbassare la guardia. Era importante vincere così, ora non avremo Koulibaly e Maksimovic squalificati. Gioco io in difesa? Niente affetto, voglio segnare (ride, n.d.r.)”.
12.45 – Il Ranking UEFA azzurro trae slancio da Napoli-Salisburgo e dalla terza vittoria consecutiva in Europa League. Insigne e compagni volano.
12.10 – Il Mattino: “Il Napoli sta guardando con grande interesse Mancini e Hateboer dell’Atalanta. Per il centrocampo restano sempre sotto osservazione Veretout della Fiorentina e Barella del Cagliari”.
11.30 – Alex Meret salterà la sfida contro il Sassuolo dopo il rosso rimediato contro la Juventus, ma il giovane portiere friulano si è messo in mostra con alcuni interventi prodigiosi in Europa League contro il Salisburgo.
11.00 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Il Napoli Primavera giocherà oggi contro il Genoa in trasferta per la settima giornata di ritorno di campionato. Il match si disputerà al Campo Gambino di Arezzano alle ore 13. I convocati di Baronio: Bertoli, Casella, D’Andrea, Esposito, Gaetano, Idasiak, Labriola, Lovisa, Mamas, Manzi, Mezzoni, Micillo, Negro, Perini, Saporetti, Senese, Sgarbi, Vrakas, Zanon, Zedadka”.
10.45 – Dopo il 3-0 rifilato al Salisburgo il Napoli scenderà in campo domenica 10 marzo alle 18 contro il Sassuolo. A Reggio Emilia una vittoria azzurra manca dal 2014.
10.10 – Primo gol stagionale in Europa per Arek Milik. L’attaccante polacco del Napoli è riuscito ad esaltare l’assist al bacio di Mertens. Ora per lui possibile rinnovo contrattuale.
9.20 – Il Napoli pensa già al futuro. Il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione potrebbe essere Hirving Lozano, talento messicano del PSV.
9.10 – Il Napoli vince e convince in Europa League, ma Carlo Ancelotti ha tirato un po’ le orecchie ai suoi nel post-partita.
8.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 8 marzo 2019. Le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.