L’eliminazione subita in PSG-Manchester United da parte della squadra francese è stata rocambolesca. Ed un tassista tifoso commette una enorme sciocchezza.
È da non credere quanto successo subito dopo PSG-Manchester United. La partita, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si è giocata due sere fa e ha visto l’inattesa eliminazione dei padroni di casa. All’andata Cavani e compagni avevano vinto per 2-0, salvo poi essere battuti per 3-1 tra le mura amiche. Ed in virtù del maggior numero di gol segnati in trasferta, alla fine sono stati i Red Devils – del tutto sfavoriti dai pronostici – ad avanzare ai quarti di finale. Per il Paris Saint-Germain, che a sua volta aveva sofferto tantissimo nelle due partite del girone di Champions contro il Napoli, si è trattata dell’ennesima delusione in Europa. E la frustrazione è stata tanta anche fra i tifosi parigini (gemellati proprio con il Napoli tra l’altro, n.d.r.) dal momento che si è registrato un episodio di violenza del tutto clamoroso all’esterno dello stadio ‘Parco dei Principi’.
Un tifoso del Manchester United, cittadino statunitense di 44 anni, è stato ricoverato al più vicino ospedale dopo essere stato raggiunto da una violenta coltellata. A ferirlo in maniera preoccupante è stato l’autista del taxi che la vittima ed altri suoi amici avevano chiamato per raggiungere la loro destinazione. I cori di festeggiamento dei supporters del Man Utd hanno innervosito il tassista, il quale avrebbe prima avvertito i suoi clienti di finirla fermando più volte la vettura. Poi ad un certo punto l’uomo non ci ha visto più e ha estratto un coltello. Con l’arma ha minacciato l’unica donna del gruppo, difesa dal 44enne che è stato raggiunto dalla coltellata in pieno petto. L’americano è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Europeen Georges-Pompidou. Secondo quanto riferito da Sky Sport, si troverebbe in terapia intensiva.
LEGGI ANCHE –> Napoli-Salisburgo, tutto il ‘San Paolo’ fischia i contestatori di ADL in Curva B
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…