Fornals al Napoli – Il centrocampista spagnolo del Villarreal sarebbe stato bloccato dal club azzurro per anticipare le mosse dell’Arsenal.
Salisburgo abbattuto al San Paolo, un Napoli straordinario. La squadra allenata da Carlo Ancelotti sta procedendo alla grande nel suo nuovo percorso europeo, l’Europa League. L’obiettivo è dichiarato, la finale di Baku del prossimo 29 maggio. Si guarda però intorno, il club azzurro, per cercare di capire quali rinforzi portare in rosa in vista della prossima stagione, dal momento che dalla fine di quell’attuale potrebbero sorgere numerosi punti interrogativi, al di là dell’eventuale vittoria del torneo europeo. Si butta l’occhio qua e là soprattutto sul centrocampo, dove pare sia tornato nuovamente di moda il nome di Pablo Fornals, forte e giovane tuttofare del Villarreal. Secondo quanto riferito da Raffaele Auriemma a Radio Marte, sono in arrivo importanti aggiornamenti circa la situazione dello spagnolo.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Meret-Napoli, futuro da numero 1 anche per la Nazionale
Pare infatti che il Napoli abbia bloccato il calciatore, che arriverebbe così all’ombra del Vesuvio per la prossima estate. Niente da fare per l’Arsenal di Unai Emery, bruciato così sul tempo. Anche gli inglesi, infatti, sembravano molto interessati al promettente centrocampista spagnolo, ma a trovare per primo un accordo con il Villarreal (club che ne detiene il cartellino) sarebbe stato il Napoli. L’accrodo sarebbe intorno ai 30 milioni di euro, proprio come fu per Fabian Ruiz in estate. I due del resto si conoscono bene, avendo giocato insieme nella Nazionale Under 21 spagnola. E così gli azzurri sarebbero vicini ad acquistare un altro giovane talento del calcio iberico. Il centrocampo del futuro, per i partenopei, potrebbe essere tutto estro e grande classe. Ma è ancora presto per giungere a conclusioni, del resto il calciomercato è sempre imprevedibile.
LEGGI ANCHE —> Napoli, rinnovo Mertens lontano: avviati contatti con la Cina
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…