Il PSG potrebbe effettuare una mini rivoluzione la prossima sessione di calciomercato, e a fare le valigie potrebbero essere Cavani e Di Maria, già in passato accostati al Napoli
Dopo l’eliminazione dalla Champions League arrivata precocemente agli ottavi di finale contro il Manchester United, secondo quanto riportato da Ansa il patron del PSG Al-Khelaifi potrebbe effettuare una rivoluzione per la prossima stagione, e rimpiazzare alcuni big, tra cui Cavani e Di Maria, oltre all’allenatore Tuchel. Per i due calciatori sudamericani non c’è una vera e propria necessità di cederli, ma in caso di offerta giusta, il presidente non si opporrebbe ad una loro eventuale cessione.
Di Maria e Cavani l’anno prossimo potrebbero abbandonare il Paris Saint Germain, e a beneficiarne potrebbe essere proprio il Napoli. Infatti, il club partenopeo già lo scorso anno era sulle tracce dell’esterno argentino, ma la trattativa si concluse con un nulla di fatto a causa delle richieste esose del calciatore.
Per Cavani invece non c’è bisogno di ulteriori spiegazioni: tutti i tifosi sognano un ritorno del Matador, che nel triennio 2010-2013 fece letteralmente impazzire i tifosi azzurri a suon di gol, ben 104 in totale. Se l’anno scorso non c’erano le condizioni adatte per il grande ritorno, chissà se la prossima estate sarà quella giusta.
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…