20.00 – Napoli-Salisburgo, le formazioni ufficiali: le scelte di Ancelotti e Rose
19.00 – Ufficiale: Roma, esonero Di Francesco. In arrivo Ranieri
18.00 – Serie A – Sassuolo-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti
17.00 – Il Napoli piomba su Lazaro, Giuntoli incontra l’agente! Lui il dopo Callejon?
16.00 – L‘Europa League è il trofeo a misura degli azzurri: Napoli-Salisburgo rappresenta uno degli ultimi passi per un eventuale successo che sarebbe una svolta.
15.30 – Piace Valentino Lazaro, esterno di centrocampo dell’Herta Berlino. Radio Marte parla di un incontro tra Giuntoli e l’agente del calciatore di nazionalità austriaca.
14.50 – Massimiliano Allegri: “Contro il Napoli, che sta facendo un’ottima stagione, abbiamo fatto una partita di difesa. E gare come questa servono per vincere dei titoli”.
14.20 – Napoli-Salisburgo, ADL assente al pranzo UEFA. A fare le sue veci il vicepresidente e suo figlio, Edoardo, ed il ds azzurro, Cristiano Giuntoli.
14.00 – C’è una cosa che Marek Hamsik spera avvenga, e riguarda lui stesso: “Vorrei che i tifosi mi conservino nel loro cuore per quanto ho dato a questa maglia più che per i record ottenuti”.
13.10 – Sassuolo-Napoli, ad arbitrare sarà Gianluca Manganiello di Pineroto (TO).
12.45 – Arkadiusz Milik intende sbloccarsi anche in Europa League. Sarà questa la motivazione speciale sulla quale poggerà Ancelotti in Napoli-Salisburgo.
12.30 – Stefan Lainer, terzino del Salisburgo, ha ribadito alla vigilia della partita contro il Napoli: “Un onore essere stato seguito dagli azzurri, sono la formazione più forte giunta dalla Champions League”.
12.10 – Marek Hamsik nella sua intervista di oggi a ‘Il Mattino’ ci tiene a sottolineare: “Tornerò a Napoli per salutare i tifosi come si deve”.
11.15 – Dopo il pienone contro la Juventus il San Paolo tornerà a riempirsi per la sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Salisburgo. Previsti circa 35mila spettatori nell’impianto di Fuorigrotta.
10.30 – Tre giocatori del Napoli, Mario Rui, Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic, sono diffidati in Europa League e, in caso di ammonizione questa sera, potrebbero saltare il ritorno in Austria.
10.20 – Prima con Sarri, poi con Ancelotti: Amadou Diawara non sembra aver conquistato appieno l’allenatore emiliano. Per lui finora soltanto 840 minuti complessivi: in campionato ha totalizzato quattro panchine consecutive.
9.45 – Karl-Heinz Rummenigge, a.d. del Bayern, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” in cui ha parlato anche del suo rapporto con Carlo Ancelotti: “Quando ho dovuto annunciargli l’esonero, lui mi ha risposto: ‘Non sei più il mio boss, ma rimani mio amico’. Ogni tanto ci sentiamo; sono contento che stia facendo una stagione abbastanza buona con il Napoli, il secondo posto è quello che può raggiungere. La Juve gioca un campionato a sé. In Italia è come da noi, esclusa questa stagione; troppa differenza. Ma il calcio deve essere emozionante, non noioso. Non è un’accusa alla Juve, ma una motivazione per le altre per fare meglio”.
9.30 – Il Napoli scenderà di nuovo in campo questa sera, giovedì 7 marzo a partire dalle 21, per la sfida d’andata degli ottavi d’Europa League contro il Salisburgo. Le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo.
9.00 – Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Mattino” parlando della squadra azzurra e dei motivi che lo hanno spinto a volare in Cina.
8.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 7 marzo 2019. Le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…