Il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri ha parlato durante la conferenza stampa prepartita della gara di domani contro la Dinamo Kyev e degli obiettivi stagionali del club
Domani il Chelsea dell’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri se la vedrà contro la Dinamo Kyev allo Stamford Bridge, nella gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Nella classica conferenza stampa pre-partita, il tecnico dei blues ha risposto alle domande dei cronisti sulla gara di domani, e sul suo futuro a Londra. Ecco le sue parole: “Io voglio vincere per il Chelsea, non per me. Ma ero fiducioso prima e lo sono adesso, voglio solo pensare alle nostre prestazioni e ai nostri risultati. Per me non conta se la prossima stagione sarò qui, per me contano solo i risultati di oggi. Ma sono convinto che resterò, devo poterlo pensare se voglio fare il mio lavoro“.
OBIETTIVI – “Qualificazione in Champions? Possiamo conquistarci un posto attraverso la Premier ma anche l’Europa League e’ un obiettivo importante“.
SPOGLIATOIO – “Non è mai stato un problema, i giocatori mi rispettavano prima e mi rispettano adesso: al Chelsea sei obbligato a vincere e abbiamo avuto qualche problema di atteggiamento in due o tre partite ma non si tratta di giocatori difficili da gestire“.
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…
A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…
Nonostante si sia a lungo parlato di rinnovo, al termine di questa stagione il Napoli…
Il Napoli pensa già al suo futuro ed in tal senso il primo rinforzo può…