Domani sera il Napoli dovrà cercare di guadagnarsi un cospicuo pezzo di qualificazione ai quarti di finale di Europa League.
Gli uomini di Carlo Ancelotti infatti troveranno di fronte non solo una squadra che “pressa molto, una squadra dinamica, aggressiva” che “gioca in verticale” come riferito dallo stesso tecnico del Napoli, ma che soprattutto sa di disputare il ritorno in un ambiente infuocato che farà di tutto per spingerli al prossimo turno del torneo europeo. Ad anticiparlo è lo stesso Salisburgo che ha pubblicato due tweet in cui ha rivelato di aver già venuto oltre 27mila biglietti e si aspetta di vendere i quasi 2.000 residui nella giornata di domani.
Für den morgigen Start des freien Verkaufs steht noch ein limitiertes Ticketkontingent zur Verfügung! Tickets sind im Bullshop, im Online-Ticket-Shop (nur für registrierte Nutzer) und in allen offiziellen Vorverkaufsstellen erhältlich. #FCSNapoli pic.twitter.com/eogRtZ76D7 — FC Red Bull Salzburg (@RedBullSalzburg) March 6, 2019
Über 27.000 Tickets sind bereits verkauft. Knapp 2.000 gibt es morgen also noch zu ergattern. #FCSNapoli — FC Red Bull Salzburg (@RedBullSalzburg) March 6, 2019
Per leggere altre notizie su Salisburgo Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Salisburgo-Napoli, dove acquistare i biglietti: prezzi e modalità di acquisto
Salisburgo-Napoli, biglietti per i tifosi azzurri in vendita da domani
Il Napoli, dal canto suo, ha reso noto quest’oggi tramite il suo sito ufficiale di mettere in vendita da domani alle ore 10 i suoi circa 1.400 tagliandi che ha a disposizione per il settore ospiti. Tutto ciò sta a significare che lo stadio del Salisburgo sta andando verso il tutto esaurito, non di certo una buona notizia per la formazione azzurra. Di certo sarà fondamentale domani sera segnare più gol possibili stando particolarmente attenti alla fase difensiva per evitare brutte sorprese nella gara che avrà luogo sette giorni dopo.