Si torna in campo. Il Napoli affronterà domani sera al San Paolo il Salisburgo, match valido per la gara d’andata degli ottavi di Europa League. Le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo.
Dimenticare in fretta la sconfitta con la Juventus, questo è l’obiettivo del Napoli. Domani sera gli azzurri affronteranno il Salisburgo per la sfida d’andata degli ottavi di Europa League. Carlo Ancelotti effettuerà qualche cambio di formazione rispetto alla gara contro i bianconeri concedendo anche un turno di riposo a Lorenzo Insigne, autore dell’errore dagli undici metri per il possibile due a due. In porta ci sarà Alex Meret, che salterà la trasferta di Sassuolo per squalifica dopo il rosso rimediato domenica sera al San Paolo. In difesa spazio a Hysaj a destra con Ghoulam a sinistra, mentre al centro ci sarà la novità Chiriches in coppia con Koulibaly. A centrocampo tutto confermato con Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski, mentre il tandem offensivo sarà composto da Milik e Mertens.
L’allenatore del Salisburgo, Marco Rose, opterà per un 4-3-1-2 per cercare di fermare la formazione azzurra. Tra i pali ci sarà Walke con Lainer, Ramalho, Pongracic e Ulmer a completare la linea difensiva. In mezzo al campo spazio a Mwepu, Samassekou, Schlager con Wolf che agirà alle spalle del duo d’attacco composto da Dabbur e Daka.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Milik, Mertens. All.Ancelotti
SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Vallcl, Ulmer; Mwepu, Samassékou, Schlager; Wolf; Dabbur, Daka. All. Rose
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…