Si torna in campo. Il Napoli affronterà domani sera al San Paolo il Salisburgo, match valido per la gara d’andata degli ottavi di Europa League. Le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo.
Dimenticare in fretta la sconfitta con la Juventus, questo è l’obiettivo del Napoli. Domani sera gli azzurri affronteranno il Salisburgo per la sfida d’andata degli ottavi di Europa League. Carlo Ancelotti effettuerà qualche cambio di formazione rispetto alla gara contro i bianconeri concedendo anche un turno di riposo a Lorenzo Insigne, autore dell’errore dagli undici metri per il possibile due a due. In porta ci sarà Alex Meret, che salterà la trasferta di Sassuolo per squalifica dopo il rosso rimediato domenica sera al San Paolo. In difesa spazio a Hysaj a destra con Ghoulam a sinistra, mentre al centro ci sarà la novità Chiriches in coppia con Koulibaly. A centrocampo tutto confermato con Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski, mentre il tandem offensivo sarà composto da Milik e Mertens.
L’allenatore del Salisburgo, Marco Rose, opterà per un 4-3-1-2 per cercare di fermare la formazione azzurra. Tra i pali ci sarà Walke con Lainer, Ramalho, Pongracic e Ulmer a completare la linea difensiva. In mezzo al campo spazio a Mwepu, Samassekou, Schlager con Wolf che agirà alle spalle del duo d’attacco composto da Dabbur e Daka.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Milik, Mertens. All.Ancelotti
SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Vallcl, Ulmer; Mwepu, Samassékou, Schlager; Wolf; Dabbur, Daka. All. Rose
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…