Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha parlato di Napoli-Salisburgo, partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.
Queste le parole di Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, in vista di Napoli-Salisburgo, partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League: “Abbiamo recuperato mentalmente e fisicamente dopo lo sforzo con la Juve – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Il Salisburgo gioca a ritmi elevati, sarà una partita di grande intensità, ci sarà un grosso dispendio di energie. La squadra ha recuperato, siamo pronti a giocare una bella partita. Dobbiamo pensare che la qualificazione si gioca in due partite, servirà una gara intelligente. Il Salisburgo pressa molto, è una squadra dinamica, aggressiva, gioca in verticale. Dobbiamo controllare il gioco ed evitare i contropiedi”.
Per leggere altre notizie su Napoli Salisburgo —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Probabili formazioni Napoli-Salisburgo: torna l’attacco M&M
Ancelotti ha infine concluso sulla sfida di domani sera al San Paolo: “Siamo concentrati, il momento è buono e lo hanno dimostrato le ultime partite, nonostante i risultati altalenanti. Siamo pronti. Formazione? Giocando di giovedì sera anche chi ha giocato 90′ con la Juve ha recuperato pienamente. Saranno solo scelte tecniche, non fisiche, e in attacco potrebbero giocare anche Insigne, Milik e Mertens insieme, non sarebbe la prima volta…”.
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…