20.00 – Mertens, una variante tattica potrebbe interrompere il suo digiuno da gol
19.00 – Serie A, programmazione Dazn fino alla 33a giornata: Napoli e non solo
18.00 – Napoli-Salisburgo, Ancelotti non vuole sbagliare nella prima “pre-finale”
17.00 – Numeri Salisburgo pazzeschi: austriaci squadra da battere, lo conferma un dato
16.30 – Europa League – Napoli-Salisburgo, designato l’arbitro: i precedenti
15.25 – Napoli-Salisburgo probabili formazioni: possibile conferma per Meret in porta vista la squalifica in campionato, poi diversi ballottaggi tra gli azzurri.
15.00 – Allenamento al mattino per il Napoli con riscaldamento iniziale, poi torello e seduta tecnico-tattica. Chiusura con partitella a campo ridotto ed esercitazioni di tiro.
14.30 – Allan su Instagram: “Sempre e comunque fiero di questo gruppo”.
14.00 – Il ‘contatto’ Meret-Cristiano Ronaldo come quello Buffon-Zalayeta di Napoli-Juve del 2007. L’azzurro venne fermato dal Giudice Sportivo, ora invece...e per il portiere azzurro un turno di stop.
13.30 – Gli anticipi ed i posticipi per il calendario del Napoli in Serie A fino al mese di aprile. C’è una particolarità curiosa che non avveniva da tempo.
12.50 – Cristiano Ronaldo è apparso alquanto infastidito in Napoli-Juve di domenica: nonostante la vittoria, tra i bianconeri non c’è molto buonumore.
12.30 – In 40mila per Napoli-Salisburgo. È la stima sulla presenza dei tifosi al ‘San Paolo’ per l’andata degli ottavi di finale di Europa League di giovedì.
11.45 – La designazione arbitrale per Napoli-Salisburgo:
“Arbitro: Aleksei Kulbakov (BLR)
Assistenti arbitrali: Dmitri Zhuk (BLR), Oleg Maslyanko (BLR)
Assistenti addizionali: Denis Scherbakov (BLR), Dzmitry Dzmitryieu (BLR)
Quarto uomo: Yury Khomchenko (BLR)”
11.20 – Secondo quanto detto dal giornalista Alvino, Insigne contro il Salisburgo partirà dalla panchina. Spazio a Milik-Mertens
11.00 – Arek Milik guiderà l’attacco del Napoli nella sfida d’andata contro il Salisburgo. Il centravanti polacco è ancora a secco in Europa in questa stagione: ora servono i suoi gol.
10.40 – Josè Callejon ha il contratto in scadenza nel 2020, e, secondo La Gazzetta Dello Sport, per il rinnovo avanzerà a De Laurentiis una richiesta di 3 milioni di euro, che difficilmente verrà accettata.
10.10 – Il portiere del Napoli, Alex Meret, potrebbe rischiare anche due giornate di squalifica in caso di condotta antisportiva. Tutto dipenderà dal referto arbitrale.
9.15 – Giovedì sera il Napoli affronterà il Salisburgo per la gara d’andata degli ottavi di Europa League. Ancelotti pensa a qualche cambio di formazione.
8.45 – Stefan Lainer, terzino destro del Salisburgo, affronterà il Napoli nella sfida d’andata degli ottavi di Europa League: ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 5 marzo 2019. Le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…