Archiviata la bruciante sconfitta contro la Juventus, il Napoli accantona qualsiasi residua speranza di lotta scudetto e si lancia all’assalto di quello che è ormai l’unico obiettivo stagionale: l’Europa League.
Sei sfide che saranno sei pre-finali, tutte da affrontare al massimo della concentrazione. Il torneo ad eliminazione diretta lascia solo il margine della doppia sfida, ma una gara sbagliata può compromettere il cammino verso la finale di Baku, settimo e ultimo appuntamento prima di poter alzare il trofeo. Di fronte c’è il Red Bull Salisburgo, squadra austriaca che da anni domina il suo campionato e che lo scorso anno ha già eliminato la Lazio.
Per leggere altre notizie su Napoli Salisburgo —> CLICCA QUI
Per l’occasione mister Ancelotti rispolvera la formazione tipo. In porta ci sarà Meret, in difesa da recuperare Malcuit dopo il grave errore con la Juve. In una terza linea in cui l’unico punto fermo è Koulibaly, al suo fianco ci sarà uno fra Chiriches e Maksimovic e sulle fasce due fra Hysaj, Malcuit e Ghoulam. Centrocampo intoccabile con Callejon, Allan, Fabiàn e Zielinski e in attacco l’altro dubbio di Ancelotti. Titolare Milik, al suo fianco uno tra Mertens e Insigne. Ma attenzione anche a Ounas, in condizione strepitosa e possibile mossa per sorprendere il Salisburgo.
LEGGI ANCHE —> Europa League – Napoli-Salisburgo, designato l’arbitro: i precedenti
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…