NAPOLI SALISBURGO – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di giovedì sera valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.
Tra soli due giorni si giocherà Napoli-Salisburgo, gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Giovedì 7 marzo infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la vittoria per poter continuare a inseguire il trofeo continentale. Alle ore 21 al San Paolo si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Salisburgo. Una partita per nulla scontata ed aperta a qualsiasi risultato. In virtù di questo per evitare scivoloni il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista dei quarti di finale.
Per leggere altre notizie su Napoli-Salisburgo —> CLICCA QUI
Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Salisburgo per l’andata degli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì al San Paolo (ore 21). La squadra ha svolto attivazione in avvio e torello. Di seguito lavoro tecnico tattico. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni al tiro.”.
LEGGI ANCHE —> Europa League – Napoli-Salisburgo, designato l’arbitro: i precedenti
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…
Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…
Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…
Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…
In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…
Nonostante la condizione di Lukaku sia in crescita, i partenopei proseguono la caccia al nuovo…