Con la sconfitta per 1-4 in casa il Real Madrid è fuori dalla Champions League, mentre il Tottenham dopo la vittoria casalinga contro il Borussia Dortmund replica vincendo anche in casa dei tedeschi
Incredibile ciò che è accaduto questa sera al Bernabeu! Dopo aver vinto 1-2 all’andata in casa dell’Ajax, il Real Madrid è stato travolto al Santiago Bernabeu dagli uomini di Ten Hag, e ne è uscito con le ossa rotte dopo un roboante 1-4 che permette ai biancorossi di accedere ai quarti di finale. Decisivi i gol di Ziyech e Neres nel primo tempo e di Tadic e Schone nel secondo. A nulla serve il gol di Asensio del momentaneo 1-3. Passano gli olandesi con un risultato complessivo di 5-3.
A Dortmund invece passa il Tottenham, che dopo il 3-0 al White Hart Lane vince anche al Westfalenstadion grazie alla rete di Harry Kane all’inizio del secondo tempo. Gli inglesi passano con un risultato complessivo di 4-0.
Risultati di giornata:
Real Madrid-Ajax 1-4
Borussia Dortmund-Tottenham 0-1
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…