A fine marzo Sorrento ospiterà la sesta edizione del Torneo delle Sirene – MSC Cup. Arriveranno alla guida delle squadre anche Xabi Alonso e Chivu.
A Sorrento andrà in scena a fine mese il Torneo delle Sirene – MSC Cup. Appuntamento fissato dal 28 al 31 marzo con in campo i Giovanissimi 2005 Under 14 di club calcistici provenienti sia dall’Italia che dal’estero. Si tratta della sesta edizione di questa apprezzatissima manifestazione, che si svolge negli impianti sportivi di Sorrento e di Sant’Agnello realizzati con manti erbosi sintetici. Ad organizzare l’evento ci sono, tra gli altri, Giuseppe Incarnato – ex calciatore del Sorrento – e Raffaele Ruggiero, che del comitato è presidente. Il Torneo delle Sirene avviene con anche la collaborazione dell’Accademia Calcio Sorrento. Il piatto forte sarà dato dalla presenza di illustri esponenti del mondo del calcio, che hanno calcato il campo in passato. Ci sarà infatti lo spagnolo Xabi Alonso, per anni cervello di centrocampo del Real Madrid e della Spagna. Attualmente l’iberico è il mister delle giovanili del Real.
E tra gli altri allenatori delle compagini che si contenderanno il successo finale ecco gli allenatori di Inter e Lazio, Christian Chivu e Tommaso Rocchi. Per maggiori informazioni consultate le pagine Facebook ed Instagram del Torneo delle Sirene. I club presenti saranno: Inter, Juventus, Lazio, A.S. Posillipo, Casertana, Blue Devils, Nick Bari, Taras Taranto, Capezzano, Crispiano, Santaniello, San Giorgio, Junior Napoli, Accademia Sorrento, Sant’Agnello e Genoa. Per l’estero presenti invece Real Madrid (SPA), Habilista (JAP) e Victoria Berlino (GER).
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…