Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Marte, il noto giornalista Maurizio Compagnoni ha detto la sua sull’arbitraggio di Rocchi
Gara ricca di emozioni quella del San Paolo tra Napoli e Juventus, terminata 2-1 a favore dei bianconeri, con reti di Pjanic, Emre Can e Callejon.
Uno degli episodi più discussi del match è stato sicuramente quello del calcio di punizione chiamato per fallo di Meret, poi espulso in seguito all’intervento su Cristiano Ronaldo, che però sembra non essere stato toccato. Sull’arbitraggio di Rocchi, ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il noto giornalista Maurizio Compagnoni, che ha così commentato la direzione di gara: Qualsiasi decisione avrebbe creato polemiche. Pensate a parti invertite: se ne sarebbe parlato molto”.
Sul tuffo di Ronaldo: “E’ normale, quando vuoi evitare l’impatto: non devi fracassarti il ginocchio per avere il fallo a favore. Eppure la sua smorfia di dolore faceva pensare che fosse stato preso: questo ha sviato. Al 95%, Meret non lo ha toccato, ma il regolamento punisce anche il tentativo di fallo. Meret alza il piede e Ronaldo salta”.
Sul rosso a Pjanic: “Giusto, è stata una sciocchezza del giocatore: non credo che Rocchi lo abbia cacciato per compensare.”
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…