Malcuit-Juve – Il terzino francese ha disputato una gara al disotto delle aspettative, ma uno scivolone può essere compreso e perdonato.
Contro la Juventus non è arrivata la prestazione che la maggior parte dei tifosi si sarebbe aspettato da Kevin Malcuit. Il terzino francese ha commesso un grave errore al 21′ che lo ha condizionato per il resto della sua gara, conclusasi al termine dei primi 45 minuti. Il calciatore ha effettuato uno sciagurato retropassaggio, quello che ha poi comportato l’espulsione di Alex Meret per l’uscita su Cristiano Ronaldo. Da lì in poi, per lui, è iniziata una vera e propria serataccia, fatta di tanti errori anche nelle giocate più semplici. Evidente la tensione e il senso di colpa per il grave errore, ma ci sarà modo per farsi perdonare dai suoi tifosi, quelli del Napoli, anche in futuro, del resto una serata storta la si può concedere a chiunque.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Andrea Puntorno, chi è il capo-ultras della Juve arrestato: “È un pericolo sociale” – FOTO
Anche Bruno Satin, agente del terzino del Napoli, ha commentato l’episodio a Radio Kiss Kiss Napoli: “Un attimo di disattenzione può cambiare la partita quando giochi ad alti livelli. Poteva andare male male con l’espulsione di Meret e il gol subito. E’ stata una serata nera. Speriamo che Kevin riesca a reagire subito con la sua personalità. L’ho sentito, era dispiaciuto, ha chiesto scusa a tutti, soprattutto per compagni e tifosi. Capisce l’importanza di quest’errore fatto in una partita come quella con la Juve, che non è come tutte le altre. Aveva voglia di far bene, ha sbagliato, ma capita a tutti i calciatori. Speriamo che nelle prossime partite abbia la possibilità di rifarsi. Il giocatore ha bisogno del nostro sostegno in un momento difficile. Non è tutto da buttare, ha fatto tante cose positive da cui è arrivato. Per fortuna ora c’è l’Europa League”.
LEGGI ANCHE –> Napoli-Juve, dopo ieri i motivi per essere tifosi azzurri sono ancora di più
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…