Domenica sera al San Paolo andrà in scena il big-match di Serie A tra Napoli e Juventus: ecco le probabili formazioni.
Quando si gioca contro la Juventus è sempre una grande sfida. Domenica al San Paolo il Napoli proverà a superare la Juventus di Allegri per rendere meno amara la stagione.
Carlo Ancelotti sembra intenzionato a scegliere il solito sistema di gioco, il 4-4-2, con Meret tra i pali preferito a Ospina. In difesa si rivede Malcuit, che giocherà a quattro con Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo ci saranno Allan e Fabian con Callejon e Zielinski sulle corsie esterne; il tandem d’attacco sarà composto da Insigne e Milik con Mertens che partirà inizialmente dalla panchina. Mario Rui, ancora indisponibile, dovrebbe tornare per la sfida di Europa League contro il Salisburgo.
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, invece, cercherà di sorprendere la formazione azzurra con il 4-3-3. Szczesny tra i pali; in difesa spazio a Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic, in cabina di regia, con Bentancur e Matuidi ai suoi lati. In attacco Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…