Napoli-Juventus%2C+probabili+formazioni%3A+le+scelte+di+Ancelotti+e+Allegri
napolicalciolivecom
/2019/03/01/napoli-juventus-probabili-formazioni-ancelotti-allegri/amp/
Napoli News

Napoli-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Allegri

Napoli esulta

Tutto pronto per Napoli-Juventus. La super-sfida di Serie A andrà in scena domenica sera al San Paolo. Ecco le probabili formazioni. 

Napoli-Juventus non sarà mai una sfida come le altre. Domenica sera, a partire dalle 20:30, gli azzurri sfideranno i bianconeri, attualmente a +13 in classifica. Carlo Ancelotti cercherà di schierare i suoi uomini migliori per accorciare proprio sulla compagine di Allegri, che non ha ancora collezionato una sconfitta in campionato. In porta ci sarà la conferma di Meret con Malcuit e Ghoulam, in vantaggio su Hysaj, che agiranno sulle due fasce: al centro della retroguardia azzurra giocheranno Maksimovic e Koulibaly. Sulle corsie esterne agiranno Callejon a destra e Zielinski a sinistra, mentre in mediana ci saranno Fabian e Allan. In avanti tandem offensivo formato da Insigne e Milik favorito su Mertens. 

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, conferma il 4-3-3 con il ritorno di Szczesny tra i pali. In difesa ci saranno Bonucci e Chiellini al centro con De Sciglio e Alex Sandro come terzini. In cabina di regia giocherà Pjanic con Bentancur favorito su Bernardeschi al fianco di Matuidi. Il tridente offensivo sarà composto da Dybala, Cristiano Ronaldo e Mandzukic. 

Probabili formazioni Napoli-Juventus

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam (Hysaj); Callejon, Fabian, Allan, Zielinski; Insigne, Milik (Mertens). All.: Ancelotti

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Dybala, Cristiano, Mandzukic. All.: Allegri

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, rinforzo in avanti dal Torino: affare a basso costo

Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…

5 ore ago

Napoli, affare fatto con il Como: lo manda Fabregas

Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…

8 ore ago

Forfait last minute, salta Napoli-Torino: le condizioni

A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…

10 ore ago

Il Napoli scarica Meret: Conte ha già scelto il sostituto

Nonostante si sia a lungo parlato di rinnovo, al termine di questa stagione il Napoli…

11 ore ago

Napoli, occhi in casa Arsenal: rinforzo per accontentare Conte

Il Napoli pensa già al suo futuro ed in tal senso il primo rinforzo può…

16 ore ago

Napoli: Manna pesca in B, un talento azzurro per Conte

I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…

1 giorno ago