Tutto pronto per Napoli-Juventus. La super-sfida di Serie A andrà in scena domenica sera al San Paolo. Ecco le probabili formazioni.
Napoli-Juventus non sarà mai una sfida come le altre. Domenica sera, a partire dalle 20:30, gli azzurri sfideranno i bianconeri, attualmente a +13 in classifica. Carlo Ancelotti cercherà di schierare i suoi uomini migliori per accorciare proprio sulla compagine di Allegri, che non ha ancora collezionato una sconfitta in campionato. In porta ci sarà la conferma di Meret con Malcuit e Ghoulam, in vantaggio su Hysaj, che agiranno sulle due fasce: al centro della retroguardia azzurra giocheranno Maksimovic e Koulibaly. Sulle corsie esterne agiranno Callejon a destra e Zielinski a sinistra, mentre in mediana ci saranno Fabian e Allan. In avanti tandem offensivo formato da Insigne e Milik favorito su Mertens.
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, conferma il 4-3-3 con il ritorno di Szczesny tra i pali. In difesa ci saranno Bonucci e Chiellini al centro con De Sciglio e Alex Sandro come terzini. In cabina di regia giocherà Pjanic con Bentancur favorito su Bernardeschi al fianco di Matuidi. Il tridente offensivo sarà composto da Dybala, Cristiano Ronaldo e Mandzukic.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam (Hysaj); Callejon, Fabian, Allan, Zielinski; Insigne, Milik (Mertens). All.: Ancelotti
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Dybala, Cristiano, Mandzukic. All.: Allegri
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…
A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…
Nonostante si sia a lungo parlato di rinnovo, al termine di questa stagione il Napoli…
Il Napoli pensa già al suo futuro ed in tal senso il primo rinforzo può…
I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…