Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, potrebbe essere chiamato dal Ct della Spagna, Luis Enrique, per i prossimi impegni delle “Furie Rosse”.
Possibile sorpresa in arrivo per il talentuoso centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, arrivato in estate dal Betis Siviglia per l’intera clausola rescissoria sborsata dal presidente De Laurentiis. Lo spagnolo ha conquistato, a poco a poco, Carlo Ancelotti diventando così indispensabile nello scacchiere tattico del tecnico di Reggiolo. Ora per lui potrebbero aprirsi le porte della Nazionale maggiore con il Ct Luis Enrique che lo sta seguendo con attenzione, come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Finora Fabian ha collezionato 25 presenze complessive in maglia azzurra trovando la via del gol in quattro occasioni con un assist vincente. Simbolo dell’Under 21 spagnola, ora il centrocampista del Napoli potrebbe esaudire uno dei tanti sogni in carriera: ossia quello di vestire la maglia della “Roja”.
La sua classe cristallina e la sua abilità di giocare nello stretto effettuando dribbling ubriacanti agli avversari gli permette così di occupare diverse posizioni in campo. Da esterno di centrocampo a destra o a sinistra a mediano davanti alla difesa passando anche da trequartista dietro l’unica punta: Ancelotti lo ha schierato in diversi ruoli per sfruttare al meglio le sue caratteristiche al servizio della squadra. Con l’addio di Hamsik, ora il talentuoso spagnolo ha ereditato la posizione dell’ex capitano azzurro smistando tutti i palloni nella zona centrale del campo con tanta tanta qualità.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…