20.00 – Chiellini: “Vincere Napoli-Juventus per chiudere il campionato”
19.00 – Icardi Napoli, ovvero quando i sogni diventano illusioni e poi delusioni
18.00 – Napoli-Salisburgo, dove acquistare i biglietti: prezzi e modalità di acquisto
17.00 – Serie A – Napoli-Juventus, designato l’arbitro: i precedenti
16.00 – Napoli-Juventus probabili formazioni: i possibili schieramenti delle due squadre in vista della grande sfida di campionato di domenica sera al ‘San Paolo’.
15.50 – Maurizio Sarri parla delle voci che lo indicano come a rischio esonero dal Chelsea: “Le cose che non mi fanno dormire sono altre, ho parlato col club”.
15.40 – Napoli-Salisburgo, da domani in vendita i biglietti per la partita di andata di Europa League del 7 marzo.
15.10 – Il Napoli non subisce gol in campionato da ben 5 giornate, ed è attualmente la seconda miglior difesa della Serie A dietro la Juventus. In totale, gli azzurri non hanno subito reti in 17 delle 35 partite giocate.
15.00 – Il brasiliano Allan si esprime su Napoli-Juve, sull’Europa League (“Vogliamo vincerla”) e sul ‘San Paolo’ vuoto, ma anche sull’addio di Hamsik.
14.30 – Spariti gli account social ufficiali di Massimiliano Allegri: sia su Twitter che su Instagram non c’è più traccia dell’allenatore della Juventus.
14.20 – In Napoli-Juve di domenica prossima dei giocatori devono fare i conti con situazioni fisiche che li costringeranno anche all’assenza: questi gli infortunati.
13.45 – Milik al lavoro regolarmente con i compagni di squadra stamattina, contro la Juve ci sarà.
13.00 – Carlo Ancelotti non ha alcun dubbio nel paragonare Alex Meret e Kalidou Koulibaly con alcuni top players assoluti che ha allenato in passato.
12.30 – Napoli-Juventus, ad arbitrare sarà Gianluca Rocchi di Firenze. Irrati al Var.
12.00 – Allenamento in mattinata a Castel Volturno, gli azzurri preparano la sfida contro la Juventus di domenica sera.
11.00 – Cristiano Ronaldo non dovrebbe esserci al San Paolo a causa di una botta alla caviglia. Allegri potrebbe farlo riposare in vista del ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid, in programma il 12 marzo a Torino.
10.25 – Il Napoli intende rinforzare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. L’allenatore emiliano avrebbe chiesto alla società partenopea il talento spagnolo del Real Madrid, Isco.
10.10 – Il Napoli cercherà di diminuire il divario dalla Juventus capolista. Da inizio dicembre, inoltre, gli azzurri hanno incassato soltanto cinque gol in Serie A (18 in totale).
9.45 – Napoli-Juventus assume sempre i tratti di una sfida affascinante. Domenica sera al San Paolo andrà in scena il big-match, ecco le probabili formazioni per Napoli-Juventus.
9.25 – Arrigo Sacchi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” parlando della prossima sfida tra Napoli e Juventus: “Il Napoli è cresciuto: adesso conosce che cosa vuole l’allenatore e si applica per metterlo in pratica. Però attenzione perché la Juve sa vincere in tanti modi: i bianconeri hanno carattere, esperienza, agonismo, determinazione. Ancelotti è bravo, è furbo come un contadino: cerca di giocare bene perché sa che giocare bene può aiutare a vincere. Penso che il periodo trascorso al Milan gli abbia fatto molto bene. Vuole, se può, il dominio del campo e questo è un valore aggiunto: per questo ha vinto tanto anche fuori dall’Italia”.
9.00 – Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “La Stampa” a pochi giorni dal big-match contro la Juventus.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 28 febbraio 2019. I principali titoli dei quotidiani sportivi italiani.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…