Icardi rischia di diventare un nuovo Cavani, nel senso che proprio come le indiscrezioni sul Matador queste sembrano essere ben poco concrete.
Quando si dice bomba di mercato: bomba, nel vero senso della parola. Ci sono nomi nel calciomercato internazionale che inizialmente vengono derubricati come semplici voci, o poco più, poi si fanno spazio pian piano nei sogni dei tifosi e improvvisamente divengono dei veri e propri obiettivi del Napoli. Almeno nell’immaginario collettivo, perché poi in realtà spesso questi nomi si rivelano appunto nomi, e poco altro, perché di concreto in certe presunte trattative molto spesso c’è davvero poco. La scorsa estate sono stati Karim Benzema, Angel Di Maria e soprattutto Edinson Cavani. Quest’anno sono cambiati i nomi in ballo, ma le voci sono ripartite più forti di prima. L’ultimo in ordine di tempo è Maurito Icardi, in uscita dall’Inter e possibile affare, anche se a cifre fuori dagli abituali standard azzurri.
Per leggere altre notizie su Icardi Napoli —> CLICCA QUI
Così come Isco, che lascerà il Real Madrid ma sembra davvero difficile che possa essere davvero il Napoli a portarselo a casa. Più accessibile – ma non più di tanto – James Rodriguez, per il quale De Laurentiis dovrebbe fare un grosso sacrificio economico in un’operazione in stile Higuain. L’argentino negli anni è stato più un’eccezione che la regola, De Laurentiis ha fatto capire fin troppo bene che la sua politica è ben altra. Ma intanto i tifosi sognano, e se fosse solo questo sarebbe anche bello lasciarli sognare. L’importante è che i sogni non diventino illusioni, perché le illusioni poi diventano delusioni. E se alla base di una delusione non c’è nulla di concreto si rischia di restare scontenti senza alcun valido motivo.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, pressing per Icardi: offerta folle di De Laurentiis
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…