Durante un’intervista il padre di Hamsik ha parlato delle prime settimane di Marek in Cina, che sta trovando diversi problemi a causa del clima e delle condizioni di allenamento
Dopo quasi un mese dalla partenza dell’ex capitano del Napoli Marek Hamsik, che ha lasciato gli azzurri accettando la ricca offerta dei cinesi del Dalian, l’emittente slovacca Sport24 ha intervistato in esclusiva il padre dell’ex centrocampista azzurro, che ha parlato dell’ambientamento di Marek in Cina: “Marek sta trovando qualche problema a causa della differenza di clima e le condizioni di allenamento, ma il Dalian ha un grande centro sportivo ed è un club che continuerà a crescere. Mio figlio mi ha rivelato che lì i calciatori stranieri sono di un livello molto alto, mentre quelli locali sono ancora un po’ indietro. Ma si troverà sicuramente bene, per il suo carattere non conflittuale, permetterà a tutti di emergere. Quando c’è da parlare inglese Marek non trova problemi, invece con chi non lo parla ha bisogno di un interprete. Non credo che Marek studierà il cinese.”
L’esordio di Marek Hamsik con la maglia del Dalian avverrà con ogni probabilità il prossimo 9 marzo, quando se la vedranno contro il Guangzhou R&F di Dembelè e Zahavi, altra vecchia conoscenza del calcio italiano.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…