Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Chiellini, difensore e capitano della Juventus, ha parlato della partita di domenica sera contro il Napoli.
Queste le parole di Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, sulla sfida di domenica sera in casa del Napoli: “Al San Paolo andiamo per la vittoria che sarebbe un ko quasi definitivo al campionato, ma anche per trovare la prestazione in grado di darci lo slancio per la Champions. All’Atletico dobbiamo dedicare un piccolo pensiero tutti i giorni, senza che però diventi opprimente. Domenica sarà una grande partita contro una squadra che negli ultimi anni ci ha fatto sudare. Sarà importante l’approccio, la prestazione può essere un allenamento in vista dell’Atletico”.
Per leggere altre notizie su Napoli Juventus —> CLICCA QUI
Chiellini ha infine detto la sua sulla formazione azzurra: “Il Napoli è una squadra completa. Ma siamo stati noi che abbiamo fatto fin qui un percorso straordinario e il divario in classifica è più per meriti nostri che demeriti loro. Questa partita vuol dire tanto per noi e per loro. Ci stiamo allenamento con entusiasmo. Il Napoli vuole giocare per riaprire il campionato e per dimostrare di essere al nostro livello, noi per chiudere il campionato e per dimostrare che fra le due squadre c’è un gap. Credo che sarà una partita più aperta dalle ultime perché per diversi motivi entrambe avranno tanta voglia di fare”.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus probabili formazioni: due ballottaggi per gli azzurri
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …