Dopo un primo momento in cui la vendita dei biglietti del big match del San Paolo tra Napoli e Juventus era stata vietata agli stranieri, il Viminale ha revocato la decisione con un comunicato ufficiale
Domenica sera andrà in scena il big match del San Paolo tra Napoli e Juventus, una gara storica che tutti vorrebbero vedere. Come ogni anno, i biglietti per la partita tra le due squadre stanno andando a ruba, e probabilmente ci sarà il sold out. La partita però è considerata a forte rischio incidenti, e per questo il Viminale aveva vietato la vendita dei biglietti alle persone non residenti in Italia. Dopo una lunga polemica dovuta al fatto che molte persone avevano programmato le proprie vacanze a Napoli per assistere al match, la decisione è stata revocata, come recita il documento ufficiale della Questura di Napoli:
“Per la gara Napoli-Juventus, nel confermare il dispositivo di cui alla determinazione n.8/2019, si precisa che il riferimento al requisito della residenza è riconducibile esclusivamente all’ambito del territorio nazionale”.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…