Il Napoli si prepara al big-match contro la Juventus, in programma domenica sera 3 marzo al San Paolo a partire dalle 20:30. Le probabili formazioni di Napoli-Juventus.
Mancano ancora quattro giorni per la super-sfida al San Paolo tra Napoli e Juventus, ma sembra tutto già pronto. La squadra di Ancelotti proverà a fermare la corazzata bianconera, capolista in Serie A e distante proprio dai partenopei ben 13 lunghezze. L’allenatore del Napoli sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 con Meret confermato tra i pali. Difesa a quattro con Malcuit a destra e ballottaggio a sinistra tra Hysaj e Ghoulam: al centro ci saranno Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Allan e Fabian con Callejon e Zielinski ad agire sulle corsie esterne: in avanti spazio al tandem Insigne e Milik.
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, sembra orientato alla conferma del 4-3-3. In porta tornerà Szczesny con De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro a completare la linea difensiva. In cabina di regia ci sarà Pjanic con Matuidi e Bernardeschi ai suoi lati, mentre il tridente offensivo sarà composto da Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj (Ghoulam); Callejon, Fabian, Allan, Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Bernardeschi, Matuidi; Dybala, Cristiano, Mandzukic. All.: Allegri
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…