C’è grande attesa per Napoli-Juventus. Uno degli uomini può attesi domenica è Cristiano Ronaldo, il quale però potrebbe saltare il match per infortunio.
La Juventus infatti ha pubblicato un comunicato con il quale annuncia un infortunio per Cristiano Ronaldo a seguito di una botta subita alla caviglia sinistra durante l’incontro dello scorso turno in casa del Bologna. Un problema fisico che potrebbe significare assenza di CR7 per Napoli-Juventus, partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A in programma domenica al San Paolo. Questa la nota diramata dal sito ufficiale del club bianconero: “La Juve ha ripreso oggi ad allenarsi: la squadra ha iniziato ad affrontare i giorni che la separano dalla sfida di domenica sera a Napoli (ore 20.30)”.
Per leggere altre notizie su Napoli-Juventus —> CLICCA QUI
La società piemontese ha quindi aggiunto: “I bianconeri si sono ritrovati nel pomeriggio e, sotto un sole primaverile, hanno affrontato prima una fase atletica, per poi cominciare a lavorare con il pallone. Circolazione, sponde, gestione del possesso, conclusioni, ma anche gestione degli spazi e movimento: questi alcuni degli elementi sui quali la squadra ha focalizzato la sua attenzione, in una sessione molto intensa. Hanno lavorato a parte Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Per CR7 sono previsti controlli fra oggi e domani per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna. Domani si torna in campo al mattino”.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus, sfida tra numeri 7 al San Paolo: Callejon e CR7 amici di vecchia data
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…