Salisburgo-Napoli – Nella città austriaca è esplosa la Napoli-mania: le vendite dei biglietti per assistere al ritorno degli ottavi di EL registra numeri pazzeschi.
Si avvicina il momento di Napoli-Salisburgo, gara valida per l’accesso ai quarti di Europa League, competizione nella quale il club azzurro ha dichiarato di voler arrivare fino in fondo. C’è grande attesa a Napoli, ma non solo: anche nella città austriaca il match è vissuto con grande attesa, al punto che la vendita dei biglietti per assistere alla gara dagli spalti sta procedendo a ritmi elevatissimi. A riferirlo è il club austriaco attraverso i propri account social: dopo la prima giornata di vendita sono stati esauriti già 10 mila biglietti per la gara in terra austriaca. Un segnale, questo, di quanto la partita sia sentita e attesa anche dagli avversari degli azzurri, che la scorsa stagione sono arrivati fino alle semifinali dopo aver eliminato la Lazio e che, come i partenopei, puntano a vincere la competizione.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus, al San Paolo non si perde: l’ultima sconfitta risale ad un anno fa
Ad attendere il Napoli in Austria si prevede un’atmosfera infuocata. Il Salisburgo, che è la squadra più temuta della lega austriaca, potrà contare su una cornice di pubblico sicuramente invidiabile, anche se non seconda a quella del San Paolo. La Red Bull Arena ospiterà gli azzurri, che dovranno provare a vincere nonostante le avversità dei tifosi e di un campo che è piuttosto insolito (è in erba sintetica). Starà agli uomini di Carlo Ancelotti mostrare tutto il proprio valore tirare fuori gli attributi per non cadere a Salisburgo. Per vincere la coppa bisogna prima di tutto saper gestire queste difficili situazioni: gli azzurri possono e devono farcela.
LEGGI ANCHE —> Meret e Ospina basi solide per futuro: solidità ed esperienza al servizio di Ancelotti
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…