Il Barcellona vince 3-0 contro il Real Madrid ed approda in finale di Copa Del Rey, in attesa di conoscere domani la propria avversaria, che sarà il Betis o il Valencia. Decidono la doppietta di Suarez e l’autorete di Varane
Trionfo blaugrana al Bernabeu, che vince per 3-0 contro il Real Madrid grazie alle reti di uno strepitoso Suarez, autore di una doppietta, e l’autorete di Raphael Varane. Tanti rimpianti per il Real Madrid, che nel primo tempo ha sciupato tante occasioni per sbloccare il risultato, con Benzema e Vinicius jr. che non riescono a concretizzare le occasioni avute. Cinico invece il Barcellona, che alla prima vera occasione da rete al 50′ passa in vantaggio grazie a Luis Suarez, in forma strepitosa questa sera. Da lì in poi i blancos crollano ed è un dominio blaugrana, che 20 minuti dopo raddoppiano grazie all’autorete di Varane, e triplicano pochi minuti dopo con il rigore del solito Suarez. All’andata al Camp Nou la partita finì 1-1, e con il trionfo di stasera i blaugrana si qualificano per la finale con un netto 1-4, in attesa di conoscere il verdetto di Valencia-Betis, che si giocherà domani alle ore 21.00 (all’andata finì 2-2).
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…