NAPOLI-JUVENTUS – Chi prevedeva un San Paolo “spettrale” per un crollo drastico del numero di tifosi presenti si dovrà ricredere.
Un San Paolo tutto pieno contro la Juve. Contro lo strombazzato calo di libido dei tifosi, contro le fronde interne che volevano disertare lo stadio per protesta, chi contro il sistema chi contro De Laurentiis. I tifosi invece rispondono presente e si schierano con il Napoli, con i ragazzi che anche quest’anno sono l’unica vera alternativa ai cannibali in bianconero. La prevendita è appena iniziata ma i botteghini online sono già stati presi d’assalto. Ventimila fra biglietti e mini-abbonamenti già venduti, una proiezione che punta alla quota 50mila, in una parola al pienone. Che scaccerebbe via ogni discussione sul perché i tifosi non vanno più allo stadio.
Per leggere altre notizie su Napoli-Juventus —> CLICCA QUI
Napoli-Juve è Napoli-Juve, in palio c’è prima di tutto l’orgoglio, anche se ormai in classifica i bianconeri sembrano quasi irraggiungibili. Tutto pieno contro la Juve, pochi fedelissimi nelle sfide precedenti di un campionato che non ha più nulla da offrire. L’esatto contrario dello scorso anno, quando in campionato c’erano tutti e il San Paolo restava vuoto perfino in Champions. La conclusione che si può trarre, al netto di qualsiasi considerazione, è che i tifosi hanno scelto di esserci solo quando c’è qualcosa in palio. Un dato su cui riflettere, sicuramente, per puntare a vincere sempre e a riempire il San Paolo in ogni occasione.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus, vincere per abbellire una stagione già ottima
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte.…
In casa partenopea si lavora per individuare i giusti rinforzi da dare al proprio tecnico.…