Il San Paolo tornerà ad essere pieno. In poche ore sono stati venduti circa 20mila biglietti per Curve e Distinti: previsti così circa 50mila spettatori per il big-match di domenica sera.
Dopo la scarsa affluenza al San Paolo delle ultime uscite stagionali tra campionato ed Europa League, il catino di Fuorigrotta tornerà a riempirsi in ogni ordine di posto. Come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino” in poche ore sono stati polverizzati circa 20mila biglietti di Curve e Distinti. Per il big-match di domenica sera tra Napoli e Juventus sono previsti circa 50mila spettatori, che cercheranno così di sostenere la squadra azzurra nonostante il divario di 13 punti in classifica dai bianconeri, attualmente al primo posto. Inoltre, è possibile anche il verificarsi di una contestazione al presidente De Laurentiis da una parte del tifo come svelato da “Il Mattino”. Il Napoli tornerà a lavoro nella giornata di oggi per preparare al meglio la sfida contro Cr7 e compagni, che poi dovranno pensare al delicato impegnato in Champions contro l’Atletico Madrid, forte del due a zero del Wanda Metropolitano.
“Sarà una gioia per noi misurarci con la Juventus…”. Con queste parole Carlo Ancelotti proverà a togliere la pressione alla sua squadra, che comunque cercherà di imporre il proprio gioco contro la compagine torinese. Nell’ultima sfida di campionato soltanto una rete di Dybala ha regalato i tre punti alla Juve, in netta difficoltà contro un ottimo Bologna che le ha dato filo da torcere per tutta la durata della sfida del Dall’Ara. Il Napoli è pronto a ridurre il divario dalla capolista, pronta invece ad allungare sempre di più per chiudere ogni discorso Scudetto.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…