NAPOLI JUVENTUS – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione del big match di domenica sera valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A.
Tra cinque giorni si disputerà Napoli-Juventus, gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 3 marzo infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la vittoria per cercare di accorciare le distanze dalla capolista bianconera. Alle ore 20:30 al San Paolo si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Juventus. Una partita sulla carta decisamente complessa, in cui è difficile avventurarsi in qualsiasi pronostico. Ad ogni modo, per evitare scivoloni il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista dei tre punti finali, che avrebbero un peso davvero notevole.
Per leggere altre notizie su Napoli-Juventus —> CLICCA QUI
Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus di domenica, per il posticipo della 26esima giornata di Serie A. La squadra in avvio ha svolto riscadlamento con ostacoli bassi. Di seguito lavoro tecnico e partitina a porte piccole. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo. Younes è rientrato in gruppo ed ha svolto l’intera seduta. Mario Rui ha partecipato alla prima parte della sessione di allenamento e poi ha proseguito seguendo la sua tabella personalizzata”.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus, tifosi azzurri tutt’altro che disertori! Il dato su cui riflettere
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…