Inglese al Parma – La squadra emiliana potrebbe decidere di riscattare il calciatore dal Napoli dopo la buona stagione che sta vivendo. Ne ha parlato il ds Faggiano.
A Radio Marte, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano,, che ha parlato degli obiettivi del suo club ma anche della situazione legata a Roberto Inglese, calciatore del Napoli prestato proprio alla squadra neopromossa e che sta vivendo una buona stagione dal punto di vista realizzativo. “Cerchiamo di portare a casa la salvezza e nonostante stiamo incontrando un pò di difficoltà avendo affrontato Juve, Inter e Napoli, non stiamo giocando male”, ha esordito il ds emiliano, che poi ha continuato: “Il Napoli a Parma l’ho visto bene come l’ho visto bene all’andata, ma non ho visto male neppure i miei. Certo, un rigore poteva cambiare qualcosa, ma il primo era giusto toglierlo, il secondo invece c’era. Non è un attacco alla Var, se c’è un regolamento va rispettato.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Meret e Ospina basi solide per futuro: solidità ed esperienza al servizio di Ancelotti
A proposito di Inglese, Faggiano ha detto: “Inglese? Dobbiamo valutare tante situazioni e non faremo il passo più lungo della gamba. Se Roberto qui sta bene ne parleremo, col Napoli ci sono ottimi rapporti, ma siamo una neopromossa e non dobbiamo dimenticarlo. Inglese può fare bene e da noi è titolare in serie A, credo che questo valga. Schiappacasse è bravo, è valido, abbiamo un buon rapporto con l’Atletico Madrid mentre Gervinho può fare ancora di più. Gli apprezzamenti fanno piacere, soprattutto dai grandi club, ma il mio grande club è Parma e sto bene qui”. Tornando al campionato, infine, ha commentato: “Già nella gara di andata pensavo che il Napoli avesse qualcosa in più della Juve, ma nello scontro diretto la squadra bianconera ha avuto la meglio. La Juve è compatta, ma il Napoli può fare male sempre e la mentalità di Ancelotti pian piano arriverà”.
LEGGI ANCHE —> Zielinski, che crescita! Il polacco torna a brillare, è insostituibile
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…