Agente+Verdi%3A+%26%238220%3BStagione+condizionata+da+infortuni.+Si+%C3%A8+espresso+solo+al+50%25%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/02/25/napoli-agente-verdi/amp/
Napoli News

Agente Verdi: “Stagione condizionata da infortuni. Si è espresso solo al 50%”

Simone Verdi ©Getty Images

Agente Verdi – Donato Orgnoni ha parlato della stagione che sta vivendo al Napoli il suo assistito, condizionato da infortuni ma in ripresa nelle ultime uscite.

Una stagione travagliata quella di Simone Verdi con la maglia del Napoli. la sua prima esperienza in azzurro, però, ha ancora tanto da dare e la sensazione è che a breve possa esserci una svolta. Lo fanno presagire le ultime prestazioni del ragazzo ex Bologna, che è in crescendo in fatto di continuità. E così, a commentare il momento che sta vivendo l’esterno (che contro il Parma ha fornito un prezioso assist ad Ounas), è stato il suo agente Donato Orgnoni, che a Radio Marte ha dichiarato: “Finalmente Simone sta molto bene, si è lasciato alle spalle il momentaccio degli infortuni e adesso se la gioca. Al ragazzo interessa solo giocare, la posizione la lasciamo decidere al mister. Di certo giocare a Napoli non è semplice e gli infortuni poi ne hanno interrotto l’inserimento”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, crisi gol allontanata: una goleada per risalire la china

Agente Verdi: “Futuro? Stiamo bene a Napoli”

“Conosco Simone da 12 anni – ha continuato Orgnoni – e so perfettamente gli aspetti positivi e negativi del ragazzo. Mi aspetto che possa ritagliarsi più spazio. E’ consapevole della sua forza, ma vuole giocare perchè la sua passione è essere in campo durante le partite”. Sul primo gol europeo ha detto: “Solo giovedì ha giocato titolare e per 90 minuti, poi è subentrato oppure è stato sostituito. C’è anche da dire che è difficile prendere il posto di chi gioca attualmente nel Napoli, ma sono convinto che Verdi sia dello stesso livello dei compagni di squadra e spero lo possa dimostrare. Col modulo attuato dal Napoli, mi piace vedere Simone nelle due punte centrali perchè essendo più libero nel gioco di non possesso, riesce ad esprimersi meglio, ma anche a sinistra ha fatto belle azioni. L’unico rammarico è che sia stato lontano dal campo a causa di infortuni. Ancelotti è stato felice di avere con sé Simone Verdi, poi è difficile giudicare il lavoro del mio assistito perchè non ha avuto la continuità di cui necessita, ma da qui a fine stagione mi auguro la trovi e poi sarà il mister a valutarlo. Avete visto finora il 50% del valore di Verdi”. Per quanto riguarda il futuro, il procuratore di Verdi ha fatto sapere: “Stiamo bene a Napoli, abbiamo sposato il progetto azzurro, poi è chiaro che le cose possono cambiare, ma siamo contenti della scelta fatta”.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus, Parma il miglior biglietto da visita possibile per il big match

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Verdi

Recent Posts

Napoli, infortunio Mazzocchi: cambiano i tempi di recupero

Il Napoli continua a blindare il primo posto, ma arrivano ancora brutte notizie per Antonio…

33 minuti ago

Napoli, Conte vara il “modulo flessibile”: la novità in campo

Il Napoli vuole continuare a blindare il primo posto. Nessun timore per Antonio Conte che…

2 ore ago

Napoli, colpo in attacco a zero: Giuntoli beffa Manna

Il Napoli è alla ricerca di nuovi calciatori di spessore, ma occhio anche alla Juventus.…

3 ore ago

Napoli, rischio Conte: giocherà titolare

Il Napoli non vede l'ora di tornare in campo dopo la beffa di Roma. Ora…

3 ore ago

Mercato Napoli, primo colpo estivo: annuncio dell’attaccante

Mercato Napoli, arriva la svolta per il possibile primo colpo da consegnare ad Antonio Conte…

13 ore ago

Allegri torna in Serie A: obiettivo Scudetto

Massimiliano Allegri a sorpresa può far rientro in Serie A e può farlo, come si…

14 ore ago